Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riesci a fare una foto dei pezzi montati e del tipo di cacciavite utilizzato, grazieio li ho appena montati, davanti e dietro. Si possono riutilizzare viti e tappi originali (quelli che vedi sotto i parafanghi) anche se nel kit sono comprese 12 nuove viti e 2 tappi a pressione nuovi. E' necessario avere un cacciavite ad angolo perchè le viti (soprattutto una posta all'anteriore) sono prossime ai pneumatici e un cacciavite tradizionale non consente di svitarle o riavvitarle.
Grazie mille@ AlexRoby: Onestamente non è che servano a molto. Sono molto corte le appendici e quindi non è che riducano granchè lo sporco che si accumula sulla parte posteriore. Io li ho presi perchè, visto che qui nevica spesso, si evita che subito a ridosso delle ruote, sia anteriori che posteriori, si formino quelle zeppe di neve che letteralmente si accumulano sul telaio.
@ ambaradaus: in giornata metto foto dei pezzi e anche dell'attrezzo
Perfetto grazie milleEcco le immagini del paraspruzzi anteriore montato e del cacciavite ad angolo di cui mi sono servito. Anteriormente si tratta solo di svitare le tre viti che sono in vista più la quarta che è nascosta in quella nicchia e per questo inaccessibile con un normale cacciavite. Posizionare il paraspruzzi e semplicemente riavvitare le quattro viti. Posteriormente le viti sono due più un tappino a pressione.Vedi l'allegato 15511 Vedi l'allegato 15512