• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

My Black Tucson

TucsonLeonard

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao amici Tucson ho acquistato la mia Tucson sabato mattina ,una vera bomba 1.7 td tutta nera interni beige con cerchi del 19...
Ciò perso la testa e mi sono innamorato ancora prima della pubblicità...❤️❤️❤️
In una settimana sono riuscito a fare 450km avendo un consumo di 14,5 presumo siano ancora pochi forse perché il bolide è ancora da slegare ma del resto nulla da dire bellissima e si lascia notare...
Vorrei un consiglio sempre se non vi dispiace,secondo voi quando posso iniziare a lanciarla un po in autostrada!??
Mi piacerebbe sentirla una po più spinta dato che provengo da una Seat leon 2.0 140cv l'ho tenuta per 10anni e dopo averla slegata in parecchi mi sono stati dietrosicuramente la mia Tucson non sarà come la mia vecchia Leon ma piacerebbe sapere se qualcuno che abbia qualche miglia di chilometri se la macchina è migliorata sia in ripresa che consumi...ciao Tucsoniiii

Ciao, dipende molto dal tipo di percorso che fai e soprattutto da come la utilizzi! Qui sul forum c'è chi fa i 16/17 e chi i 13/14 Come il sottoscritto.
Ultimamente faccio molto percorso cittadino e ho 5000km!

PEr il motore è buono ma non ti aspettare miracoli, anche io vengo da 7 anni di 147q2 1.9Jtdm 16v e 150 puledrini, e la questione ovviamente è diversa!!! ;)

Ciao a tutti...ma vi risulta che a mesi uscirà una nuova motorizzazione 1700 diesel da 130/140 cv?
Un saluto e grazie

Ciao e benvenuto!

Benvenuto sul forum!!

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso