• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

My Hyundai

dade68

Socio Premium
Punteggio reazioni
2
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRD Confort
Buongiorno a tutti, è il mio primo post in cui scrivo, ma ho già letto molte vostre esperienze e tratto utilità da esse nonché dai vari suggerimenti scritti.

Sono possessore di una i20 1.1 diesel del 2016 acquistata circa 4 anni fa con 35000 km. Ora sono oltre 161.000, e conto di farne ancora insieme.

Ho cercato nel Forum, ed è stato molto utile, vari suggerimenti su come fare diverse cose. Da ultimo ho sostituito gli altoparlanti anteriori, aggiunto quelli posteriori, e montato un sistema Android che collega via wireless lo smartphone. Ora mi manca di installare la retrocamera e qualche altra cosuccia.
Sono sempre interessato ad effettuare piccole migliorie, dal momento che passo molto tempo insieme alla piccola i20.

Grazie e buon proseguimento a tutti :)

- Davide

Benvenuto sul forum come socio premium dopo tanti dall'iscrizione a un altro piemontese, un "mandrogn" (io sono nato a Casale Monferrato...). ;)
Divertiti con la i20, in famiglia abbiamo una macchina come la tua e ci troviamo benissimo. :)

Benvenuto sul forum come socio premium dopo tanti dall'iscrizione a un altro piemontese, un "mandrogn" (io sono nato a Casale Monferrato...). ;)
Divertiti con la i20, in famiglia abbiamo una macchina come la tua e ci troviamo benissimo. :)
Grazie del benvenuto, io abito a poco più di 30 km da Casale, e ci passo tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro.

Benvenuto nel club e grazie della presentazione

Ciao e benvenuto!!

:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)

Indietro
Alto Basso