• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

My new i20 Confort level

Ciao a tutti! Ottime impressioni di guida, fatti i primi 500 km. (messa in strada il 7 di Feb.)
Il motore inizio a sentirlo più elastico, ottimi i freni, bene i consumi nonostante il rodaggio. RiconosciutiIMG_20150207_130823629.jpg IMG_20150207_130835141.jpg tutti i supporti multimediali il sistema bluethoth della plancia (mancanza di casse posteriori dell' impianto stereo) Lievi rumori negli assemblaggi della portiera passeggero da verificare. Per il momento più che soddisfatto!

Bellissima!!! Il silver (come la mia :p anche se ix35) è il colore che non passerà mai di moda e poi non sembra mai sporca!!! :D:D:D
Complimenti!!!:cool:

Ciao kik posso chiederti sé ai risolto il problema del rumore nella porta passeggero ai trovato cosa lo provocava io ho lo stesso problema portata in officina non l'anno neanche guardata ora che è peggiorato dovrei tornarci ma vorrei quasi darle un'occhiata io prima grazie

Io non ho capito perchè alcuni colori (come questo Sleek Silver) hanno i sensori di parcheggio in tinta, e altri (ad esempio, la mia Aqua Sparkling...) li hanno neri.
Boh....
Comunque, è molto bello anche il grigio metallizzato. Ma, per me, sarebbe stata la terza auto nuova consecutiva di quel colore..... e allora l'ho scelta Aqua sparkling! :)

Bel colore!!
e come il mio.
io non ho preso l aqua sparking proprio perché aveva i sensori neri

Indietro
Alto Basso