• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

My Video TuningGetz

ludjune87

Utente
Punteggio reazioni
46
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 12V 63CV GL 5p
Anno
2003
Ho avuto un idea, che ne pensate di...

Inserire qui riprese video della vostra Getz! Aggiungete musica, effetti e quel che volete per presentare la vostra adorata!!!

Prossimamente il mio!

Otttttttttimaaa idea

Appena chiudono al pubblico il parcheggio dove vado a correre io, magari mi faccio filmare da un amico così vi mostro. E chissà se ci scappa il triplo video esterno+onboard+onboard con torque! :D era tempo che volevo farlo, ma avevo sempre rimandato. Stavolta mi avete dato la scusa di farlo!
Almeno, non si infrange nessuna regola del foro, no? Dopotutto si corre su una strada chiusa...

Come promesso, il mio video: ho dovuto aspettare di finire il rodaggio, e speravo di pubblicarne uno girato direttamente in pista, ma purtroppo mancavano i fondi, e l'organizzazione necessaria.
Scusate per la pessima qualità, ma la "videocamera" (aka cellulare che avevamo a disposizione) era quella che era, ed il giro lento (dovevo provare i freni, infatti alla seconda curva in uscita ero davvero giù di giri). Ma chissà, potrebbero arrivare altri video in futuro! :D
Ora tocca a voi ragazzi, fatemi vedere cosa sapete fare :D

Ultima modifica di un moderatore:
Il rombo del motore sembra un'auto da corsa ahahahahahahhaah, bello il posto !!! Attendo che ne faccia qualc'unaltro includendo video ed ed effetti ma ovviamente non tutti hanno la possibilità!!!! ma comunque anche con uno scarso Movie Maker si può fare.

PER UTENTI WINDOWS
Se avete problemi o dubbi su come poter lavorare su unfilmato eseguito con un cellulare, scaricate Free Studio Manager, potrete convertire/salvare tutto quello che volete da e per ogni fonte!

La prassi base è semplice
1. Collegate il cellulare come memoria di massa tramite USB, che è meglio;
2. Sfogliate al cartella dove è salvato un filmato e lo copiate nel pc;
3. Usate il programma citato e lo convertite in avi, se non lo è già;
4. Usate un qualunque programma di editing video, come il piu semplice Movie Maker e gli caricate il filmato in avi;
5. Dopo salvate il lavoro nel formato piu che vi piace ad alta qualità come ricordo e poi un formato per il web, consiglio sempre avi.

http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htm

Il rombo del motore sembra un'auto da corsa ahahahahahahhaah, bello il posto !!! Attendo che ne faccia qualc'unaltro includendo video ed ed effetti ma ovviamente non tutti hanno la possibilità!!!! ma comunque anche con uno scarso Movie Maker si può fare.

PER UTENTI WINDOWS
Se avete problemi o dubbi su come poter lavorare su unfilmato eseguito con un cellulare, scaricate Free Studio Manager, potrete convertire/salvare tutto quello che volete da e per ogni fonte!

La prassi base è semplice
1. Collegate il cellulare come memoria di massa tramite USB, che è meglio;
2. Sfogliate al cartella dove è salvato un filmato e lo copiate nel pc;
3. Usate il programma citato e lo convertite in avi, se non lo è già;
4. Usate un qualunque programma di editing video, come il piu semplice Movie Maker e gli caricate il filmato in avi;
5. Dopo salvate il lavoro nel formato piu che vi piace ad alta qualità come ricordo e poi un formato per il web, consiglio sempre avi.

http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htm

Vero, ed il bello è che dalla registrazione non rende nemmeno tanto! Spero che con un nuovo video di qualità migliore riuscirò a farvi sentire meglio come suona! Faccio un pò di baccano, ma sono davvero soddisfatto dal sound che ha ora, dopo la modifica all'impianto di aspirazione. Chissà con un filtro più aperto ed un nuovo scarico come suonerà! :D

Indietro
Alto Basso