• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Natale 2011: iniziamo con gli AUGURI!

mrctzn

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
... volevo fare i miei più sinceri AUGURI a tutti gli AMICI del FORUM ed in particolare a coloro che mi hanno sostenuto e continuano a farlo ancora per le note vicende della SEXI!
... in particolare volevo fare un SALUTO a Mr BARGILERO, ancora GRAZIE per quello che hai fatto per me!

-A-U-G-U-R-I-

Marco

Caspita, ti porti avanti con gli auguri ehh!!? ;)

Auguri anche a te!

miiii ma come sei precoce....
comunque auguri anche a te :)

se la mettiamo così !!! Auguri a voi tutti e a te Marco , che il natale porti a tutti noi una felice serenità e miglior qualità di vita che di sti tempi fra mare e MONTI  cmq  a tutti

Bhe !! che dire Auguri a tutti i "Sexi" Hyundisti e già che ci siamo buona Pasqua a tutti ..... :D (scherzo ovviamente !!!)
Che questo Natale riesca a portare nei nostri garace/posti auto quanto prima tante più sexi possibile.

... volevo fare i miei più sinceri AUGURI a tutti gli AMICI del FORUM ed in particolare a coloro che mi hanno sostenuto e continuano a farlo ancora per le note vicende della SEXI!
... in particolare volevo fare un SALUTO a Mr BARGILERO, ancora GRAZIE per quello che hai fatto per me!

-A-U-G-U-R-I-

Marco

Auguri anche a te e ai tuoi cari Marco! :) :)

vabbe visto che oramai ci siamo mi unisco al gruppo, tanti auguri di buon Natale e che il 2012 sia per tutti un anno migliore.

Carissimi AUGURI di BUON NATALE a tutto il forum... ;)

Auguri a tutti di un felice natale con i vostri cari

Auguri a tutti anche da parte mia di Buone Feste.

Tanti auguri di buone feste a tutti gli amici del club.

Auguri di Buon Natale a Tutti !!!
:)

Presente...........

Buon Natale
e
Felice 2012

Auguri !!!

albero-di-natale_20.gif.gif

Buon Natale e Felice Anno Nuovo
a tutti gli amici del Forum

mi aggiungo volentieri per fare i miei migliori auguri a tutti gli iscritti del forum e alle loro famiglie e speriamo che il 2012 ci porti più serenità e ottimismo per tutti ....

Santa-On-Comet-On-Cupid.jpg

Anche io auguro a tutti un buon natale e delle buone vacanze per chi le ha!!!!! Ciao.

sono nuovo, qui dentro, ma voglio fare gli auguri a tutti gli iscritti, ai moderatori e alle loro famiglie...

gifanimate-babbo-natale11.gif

:D:D Un Felice Natale a tutti quanti, vi auguro di passare le feste in modo splendido...:D:D

Tanti auguriiiii a tutttiiiiii

Buon Natale buon anno e buona Epifania che tutte le feste porta via.....

Indietro
Alto Basso