• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Natale 2017 - Auguri di buone feste e ... Buon anno!!

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
6.778
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
FATE LARGOOOO!!!!
ANCHE QUEST'ANNO STO ARRIVANDOOOO!!!

natale1.jpg

ll Natale è alle porte e lo Staff di HCI augura a tutti voi un Natale
gioioso, felice, spensierato e un luminoso Anno Nuovo!

Questo è il decimo Natale sul forum... Tanti utenti nuovi sono arrivati fra noi, tanti hanno cambiato marca, qualcuno è stato bannato... chi è soddisfatto della propria auto e chi no... ma la passione di ciascuno di noi e lo spirito collaborativo del Forum è sempre vivo, ciò che conta di più per tutti noi è condividere la nostra passione, i nostri pensieri, le idee, le soddisfazioni e i problemi, piccoli o grandi, sapendo che c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarci e, nel caso, consigliarci... Questo è il nostro obbiettivo più importante, con la speranza di averlo raggiunto e comunque la consapevolezza di provarci sempre!

Grazie a tutti voi per contribuire ad un forum libero, pulito, corretto, rispettoso e sincero.
Buon Natale!! :)

Buon Natale!!!!! :):):):):)

:angle: AUGURI a tutti quanti !!! :angle:

Panettone e bottiglia quando arrivano?

Panettone e bottiglia quando arrivano?
E' quello che mi chiedevo anche io.

In fondo, noi dello staff abbiamo lavorato bene, e un piccolo riconoscimento, da voi utenti ce lo meriteremo......

:D:D:D:D:D:D:eek::p

Auguroni di Buone feste a tutti la hyndai la lasciamo in garage e pensiamo alla bottiglia:D:D:D

Tanti auguri a tutti!!!

Tanti auguri di buon natale e felice 2018 a tutti

Anche se sono nuovo e non conosco nessuno vi auguro il meglio.Buone feste!

Un augurone veramente grosso!

Portate una fetta di panettone anche alla vs. hyundai che se lo merita!
Vi ha scarrozzato, vi ha accontentato, ha per lo meno fatto di tutto per darvi lo spazio a tutti i regali che ha preso la vostra morosa o moglie e che ha faticosamente portato a casa! :D:D:D
E un caldo abbraccio a tutti voi per la vs. compagnia sul forum!

Ps: io ho optato per un bello spumante alla mia coupettozza!... Pieno di Benzinozza 100 ottani! :D:cool:

E che queste feste (per chi crede o meno a Babbo Natale :p) siano positive e piene di allegria! ;)

Un augurone veramente grosso!

Portate una fetta di panettone anche alla vs. hyundai che se lo merita!
Vi ha scarrozzato, vi ha accontentato, ha per lo meno fatto di tutto per darvi lo spazio a tutti i regali che ha preso la vostra morosa o moglie e che ha faticosamente portato a casa! :D:D:D
E un caldo abbraccio a tutti voi per la vs. compagnia sul forum!

Ps: io ho optato per un bello spumante alla mia coupettozza!... Pieno di Benzinozza 100 ottani! :D:cool:

E che queste feste (per chi crede o meno a Babbo Natale :p) siano positive e piene di allegria! ;)
Io le ho regalato le scarpette nuove, buone per tutte le stagioni!! :D

Auguri a tutti e un felice natale

Buone feste a tutto il forum :D

Buona Natale a tutti:)

Indietro
Alto Basso