skywalker58
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.133
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Buonasera a tutti. Dopo parecchio tempo di assenza per motivi di forza maggiore da questo forum, eccomi ad importunarvi con un problema seccante riguardante il Mobis 5GEN della mia tucson XPLUS 17 diesel del 2018. All''improvviso, senza che nessuno ci avesse messo mano, la mattina all'accensione del motore il navi come al solito si avvia e carica lo schermo blu con il logo......e lì rimane! Non funzionano di conseguenza la retrocamera, il bluetooth, la navigazione...la radio si accende ma non visualizza nulla e tutti i tasti dell'infotainment non funzionano, ad eccezione di quelli della ricerca stazione radio, che però non vedo sullo schermo. Provato a resettare più volte tramite pulsantino ma inutilmente. Stamattina recatomi in assistenza, la tengono un paio di ore dentro a smanettare, stacco batteria, prove varie con schede Sd, e risultato....da cambiare il sistema completo, fortunatamente ancora in garanzia. A qualcuno è capitato questo? Come ha eventualmente risolto? Non vorrei farmi smontare il cruscotto se fosse possibile risolvere via software. Ho provato inutilmente ad inserire varie SD con gli aggiornamenti firmware (anche il suo precedente originale che mi ero salvato) ma nulla, non li carica proprio.....Grazie In anticipo