• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Navigatore - Colore percorso

pacionet

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2022
Da circa 1 giorno quando navigo il colore del percorso non è più verde/giallo/rosso in base al traffico ma appare sempre grigio.
Ovviamente non ho toccato nessuna impostazione del navigatore.
Non sta funzionando qualche server di calcolo del traffico?

Ciao @pacionet e benvenuto nel Club.

Per fare in modo che tutti gli utenti del Club sappiano del tuo arrivo, dovresti scrivere 2 righe di presentazione in questa sezione

Nella stessa sezione troverai un esempio di messaggio di presentazione che puoi seguire, se ti serve, e i consigli utili su come comportarsi nel Forum e sopra tutto un invito a leggere il Regolamento del club che aiuta tutti a tenere le cose in ordine.

Ciao
Frengo

Ciao Frengo mi sono presentato... ma qualcuno ha mai riscontrato questo problema?

Attualmente nella mia funziona tutto regolarmente.

Se ricordo bene nelle impostazioni del navigatore è possibile cambiare il colore del percorso.

Ho avuto un problema simile prima dell'ultimo aggiornamento, sembrava come se il sistema non riuscisse a collegarsi al server per le info sul traffico. Mi ero riproposto di fare un reset dell'infotainment ma poi è uscito l'aggiornamento ho installato direttamente quello e problema risolto. Quindi ti consiglierei di provare con un reset.

il colore cambia in base alla info del traffico.
se la tua macchina non ha una sim integrata, le info sono scaricate via wifi se configuri il tuo telefono come hot spot.
controlla questo :)

Grazie a Valesusu, in effetti ho risolto con il reset dell'infotainment. (tasto accanto all'accessione del navigatore, da premere 5 secondi con una graffetta

Indietro
Alto Basso