• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

navigatore,fissaggio tubicini gasolio,portellone posteriore non simmetrico e rumoroso

Stefania Giuseppe

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible
In primis un saluto a tutti. Mi chiamo Giuseppe è abito in provincia di foggia. E' da un mese che seguo questo forum che trovo molto interessante e spero di essere d'aiuto in futuro per gli altri. Ho acquistato nell'ottobre 2017 una Hyundai Tucson alimentazione gasolio a Km0. Primo problema rumore portellone posteriore(non erano fissati due lamiere con il resto del portellone). Secondo problema( nonostante abbiano fissato le due lamiere avverto sempre dei rumori se pur diversi e meno fastidiosi al portellone che si attenuano se allungo di poco i pomelli che non posso esagerare nell'allungarli perché dovrei battere con forza il portellone per chiuderlo. Terzo problema( il portellone non è simmetrico) Quarto problema ( tubicini gasolio trasmettono a 2500 giri rumorosità all'interno dell'abitacolo lato guidatore. La concessionaria nonostante abbia messo come supporto una fascetta il problema sussiste e mi è stato riferito che non possono fissarli troppo perché c'è il rischio che si rompono per le vibrazioni. Io ho letto, non ricordo dove che alcune concessionarie hanno risolto il problema fissandoli al telaio con un passante a "doppia uu" in modo che si azzeri il gioco tra loro e la paratia soprastante. Quinto problema(nonostante abbiano eseguito aggiornamento il navigatore non va. Chiedo scusa se ho scritto tanto ma ho un nervoso perché non so come mi devo comportare per far risolvere tutti questi problemi. Grazie in anticipo per le risposte. Saluti
 
Ultima modifica:
Ciao, benvenuto sul forum, ogni questione tecnica va affrontata nella specifica sezione / discussione, questa sezione è dedicata alle presentazioni.
 
Ciao, e benvenuto nel forum:)
 
Benvenuto nel forum e buona lettura
 
grazie e ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso