• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore fuori uso

Antonino1984

Nuovo utente
Registrato
16 Apr 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2017
Buonasera
Io ho un Hyundai tucson xpossible Diesel acquistata a dicembre 2017. I primi di marzo ( 3 anni e 3 mesi dall’acquisto) il navigatore ha smesso di funzionare vi allego anche la foto. Proprio oggi porto la macchina in concessionaria e dopo vari controlli mi viene detto che si è rotto il navigatore(problema non imputabile a me) e visto che non sta più in garanzia (perché la garanzia del navigatore a differenza dell’auto non è 5 anni ma solo 3 anni) per aggiustarlo devo sborsare circa 3.000 euro.
A voi sembra normale? Vi faccio presente che il navigatore non lo avrò usato per più di 15 ore. Vi faccio presente inoltre Che dopo solo 7 mesi dall’acquisto dell’auto mi hanno dovuto sostituire la 5 marcia e la sesta marcia perché scappavano durante la guida ( a 100 orari sull autostrada il cambio manuale andava a folle da solo), e che l’anno scorso mi hanno dovuto sostituire anche la barra segnalazione pedone perché si è rotta ( mai fatto incidenti) , tutto sostituito in garanzia ma una macchina difettata da quando L’ho comprata. Inoltre tutti i tagliandi fatti alla casa madre. Spero che qualcuno di voi mi risponda perché è tutto assurdo. Buona serata
 

Allegati

  • EE8D36C1-3926-422C-9C5E-6427E2D5CFB1.jpeg
    EE8D36C1-3926-422C-9C5E-6427E2D5CFB1.jpeg
    142,6 KB · Visite: 9
Benvenuto nel club
 
Benvenuto. Più che rotto sembra impallato, che non riesce a leggere la scheda sd. Hai provato a cambiare la scheda? Ovviamente con le mappe caricate. Mi pare che in rete c'è un video col sistema per ripristinare alle impostazioni di fsbbrica. Anche a me si era rotto il navi, ma il mio si bloccava sulla schermata blu di Hyundai....e me lo hanno sostituito in garanzia. Sono però convinto che si possono riparare, magari estraendoli dalla macchina e collegandoli ad un pc.....mica nascono col software già installato! In fondo sono tablet android.
 
Già hanno provato a sostituire la scheda provando una scheda di un’altra tucson e non la legge, tra l’altro la mia scheda l’abbiamo inserita in un navigatore di un’altra tucson e la legge quindi il problema è il navigatore. Ma mi sembra assurdo che debba pagare 3.000 euro per sistemare il navigatore
 
Purtroppo i prezzi dei ricambi auto, e non solo hyundai, sono assurdi....coi soldi di uno stupido multimedia ci si compra un mega smart tv! Tutti i "giocattoletti" di cui sono infarcite ormai le automobili rendono difficile la manutenzione, sono fonte di guasti e problemi, e costano pure cari. Ovviamente non c'è paragone tra un'auto di oggi ed una di una decina di anni fa, però credo che siano prezzi abbastanza gonfiati.....
 
Benvenuto nel club!! Per chiederti quella cifra assurda sicuramente lo sostituiscono, ti consiglio di rivolgerti ad un esperto del settore, probabilmente avrà quacosisa nel firmware che non va, o addirittura qualche sciocchezza, tipo i contatti ossidati della sd.....
 
Scusate ma cosa c'entra il navigatore con le presentazioni?
 
Direi che c'azzecca la domanda..........che deve andare in elettronica.......
 
Indietro
Alto Basso