• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

navigatore ix35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papifly62

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
xi35 style
buongiorno a tutti. dal 2012 sono felce possessore di ix35 crdi 1,7 style, ma ho il problema sulla radio-navigatore di serie. di giorno con un po piu di luce del solito non si vede niente.a distanza di 5 anni vorrei sostituirlo con altro.suggerimenti?.
grazie a tutti
 
Ciao e benvenuto,
Questa sezione è dedicata alle presentazioni, per tutti gli aspetti tecnici è bene scrivere nelle sezioni specifiche. (ix35 - elettronica)
Comunque sia, cosa ti fa pensare che altri navigatori non soffrano dello stesso problema che riscontri sul tuo? alla fin fine i display hanno più o meno la stessa inclinazione e più o meno tutti in determinate condizioni di sole sono difficili da leggere. A parer mio però queste "particolari condizioni" non sono poi così frequenti da inficiare il normale utilizzo.

Al di là di tutte queste considerazioni, comunque non puoi sostituire il tuo navi con un altro perchè il tuo ha l'amplificatore separato, posto nel retro dell'auto. Qualsiasi altro stereo amplificato non funzionerebbe, a meno di non ricablare l'intero impianto.
 
benvenuto nel forum. un installatore ti sapra consigliare;)
 
grazie. cambio domanda: se vorrei sostituirlo, quale potrebbe andare bene?
grazie e a risentirci
 
Benvenuto.
Questa continua a rimanere la sezione presentazioni. Si dice il nome da dove si scrive l’auto che di possiede. Di norma non si fanno domande specifiche.
 
grazie. cambio domanda: se vorrei sostituirlo, quale potrebbe andare bene?
grazie e a risentirci

Mi chiedo, ti chiedo, cosa non ti è chiaro di quello che ho già scritto:

Ciao e benvenuto,
Questa sezione è dedicata alle presentazioni, per tutti gli aspetti tecnici è bene scrivere nelle sezioni specifiche. (ix35 - elettronica)
.........cut .......
Al di là di tutte queste considerazioni, comunque non puoi sostituire il tuo navi con un altro perchè il tuo ha l'amplificatore separato, posto nel retro dell'auto. Qualsiasi altro stereo amplificato non funzionerebbe, a meno di non ricablare l'intero impianto.
quello in rosso o quello in blu?

A questo punto, se volessi sostituirlo, dovresti necessariamente rivolgerti ad un installatore, anche bravo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso