• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore satellitare: modalità percorso apprendimento

Fulvioprof

Utente
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)
Buongiorno,
non sono riuscito ancor a capire cosa significhi e soprattutto come possa essere usata la funzionalità "percorso apprendimento" presente sul navigatore satellitare. Chiedo, quindi, se qualcuno ha avuto modo di usarla o di approfondirne le potenzialità, di condividere la propria esperienza. Grazie.

Non lo ha fatto nessuno...! :D

ciao , io non trovo piu' questa voce" modalita' percorso apprendimento" forse dopo l'aggiornamento e' sparita ???? mi ricordo che prima c'era!!!

ciao , io non trovo piu' questa voce" modalita' percorso apprendimento" forse dopo l'aggiornamento e' sparita ???? mi ricordo che prima c'era!!!
C'è, l'ho vista, ma se dovessi dirti dove...
Il sistema dovrebbe "abituarsi" a un percorso fatto frequentemente dove si sceglie di usare il navigatore più per gli aggiornamenti sul traffico che per l'esigenza di essere guidati.
Ad esempio un casa-lavoro che non segue le indicazioni di default del navigatore ma un percorso preferito dall'utente.
Funziona?
Forse.

C'è, l'ho vista, ma se dovessi dirti dove...
Il sistema dovrebbe "abituarsi" a un percorso fatto frequentemente dove si sceglie di usare il navigatore più per gli aggiornamenti sul traffico che per l'esigenza di essere guidati.
Ad esempio un casa-lavoro che non segue le indicazioni di default del navigatore ma un percorso preferito dall'utente.
Funziona?
Forse.

mi pare nelle impostazioni avanzate del navigatore, dove forse si trova anceh l' indicazione "autovelox" ....

Indietro
Alto Basso