• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

navigatore si navigatore no

ezio73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
ix-35 1.7
Ciao a tutti;
ho un quesito che dovrei risolvere nel piu' breve tempo possibile;
posseggo una ix-35 1.7 confort del 2011 e precisamente di marzo.
a quel tempo non avevo la possibilità di far mettere il navigatore e avrei trovato
adesso un'occasione ma non so se puo' andare bene per la mia macchina.
Il modello che ho trovato è originale ix-35 e mi hanno detto che va bene per il modello dal 2010 in poi.
Il problema è che leggendo qua e la ho visto che ci possono essere problemi dati dalla diversa cavetteria
tra un modello e l'altro. Se qualcuno sa darmi delle risposte eviterei un'acquisto errato.
non so se puo' servire ma il codice che è presente sulla nuova radio/navigatore è : LAN8940EHLM

GRAZIE A TUTTI

Il modello originale non è compatibile con le comfort o Classic, lascia stare.

ti ringrazio. ma giusto per capire, quel navigatore per quale modello va bene ?

Ciao!
Può essere montato su una Xpossibile poiché ha l'amplificatore esterno!

avete un'idea di un buon modello che funzioni con i comandi al volante e un buon navigatore ?
se era originale era meglio ma il prezzo del nuovo è proibitivo.
ho vistgo molti modelli cinesi ma non ne ho idea

avete un'idea di un buon modello che funzioni con i comandi al volante e un buon navigatore ?
se era originale era meglio ma il prezzo del nuovo è proibitivo.
ho vistgo molti modelli cinesi ma non ne ho idea
Anche io sto valutando cosa offra il mercato. Per ora scarto "i cinesi", compreso quelli che Hyundai monta in originale, e sto puntando su Pioneer e pochi altri noti.
Quando ne trovo uno "buono" e non da salasso, lo riporto qui...
Ciao

ho parlato oggi con la hyundai e ho esplicitamente chiesto : ma sulla mia ix-35 comfort del 2011 posso installare un navi del 2013 originale ?

la loro risposta dopo un paio di telefonate è stata : potrebbe essere possibile.

poi ho parlato con un'installatore e mi ha detto che secondo lui non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Ovviamente si rimane a pensare se provare ad acquistare oppure no....
Non mi è chiaro il perchè il modello del navi 2013 non potrebbe funzionare sulla 2011....questione di cavetteria ?
Avatar750 parlava di amplificatore esterno.....

ovviamente la possibilità di installare un navi originale trovato a meno della metà del suo prezzo è appetibile.

dubbi!!!!!!1

Quel modello di navigatore non viene venduto come accessorio nè come optional ma solo ed esclusivamente come ricambio per la versione della SEXI che lo monta in origine.
Già postai ( nel 2012) una riposta ad un altro utente che si voleva cimentare nell'impresa; da leggere i post 288 e successivo....https://www.hyundai-club.eu/showthr...-bluetooth-Versione-Style&p=134113#post134113
Ovviamente se si "adatta" tutto con i relativi cambi e costi dei pezzi da valutare sarà anche possibile (forse) riuscire nell'impresa, però informati bene prima......

Ciao
Carlo

Indietro
Alto Basso