• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore Sound Edition

Luca Sarcinelli

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Gpl Sound Edition
Ciao a tutti,

sono in attesa della I20, qualcuno conosce il modello del navigatore integrato? Il frontale è estraibile? Grazie e buona giornata a tutti!

avic f 940 bt

Salve a tutti.
Mi sapete dire quali formati video legge il nostro lettore?
Ho provato avi e Divx ma niente.. grazie!

Il navigatore montato sulla nuova i20 e' L'AVIC-F840BT (confermato via email da PIoneer),il frontalino e' estraibile e legge sia avi e Divx, ;)

Ma hai provato o dici per sentito dire?
Il mio non li riconosce proprio i .avi!

Il navigatore montato sulla nuova i20 e' L'AVIC-F840BT (confermato via email da PIoneer),il frontalino e' estraibile e legge sia avi e Divx, ;)

Mi dispiace contraddire ma sulla 2012 face lift (quella con i fari come i30-ix20) il navigatore è un f940-BT.

Ma hai provato o dici per sentito dire?
Il mio non li riconosce proprio i .avi!
Non parlo mai per sentito dire...prendi il cd Pioneer che ti hanno consegnato insieme all'auto,apri Le istruzioni d'uso in PDF e vai alla pagina 223, Appendice, compatibilita' con CD e DVD,files .avi e .divx
Li puoi leggere se sono su supporto CD e DVD.
Io li leggo cosi';)
Mi dispiace contraddire ma sulla 2012 face lift (quella con i fari come i30-ix20) il navigatore è un f940-BT.
Se ti piace pensare che hai quel modello fai pure ma la verita' e' un'altra.
Questa e' la email mandatami l'altro giorno da Pioneer Italia su mia precisa domanda :"che navigatore monta la nuova Hyundai i20 modello 2012?"
Risposta:
"Gentile Cliente,
il modello montato su Hyundai i20 è il AVIC-F840BT.
Attualmente il prodotto è già dotato dell'ultima mappa disponibile in
commercio, dall'anno prossimo sarà possibile acquistare (anche on-line) gli
aggiornamenti cartografici.
Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto."

Se Vuoi una ulteriore prova vai sul menu impostazioni e controlla quante sorgenti AV ha il tuo navigatore,l'F840bt ne solo una ( AV input ) mentre l'F940bt ne ha 2 (AV1 e AV2).Nel manuale d'istruzioni questa e' l'unica differenza che distingue i 2 modelli uguali in tutto ma distinti appunto nel numero di sorgenti AV disponibili!( pag. 83 ,capitolo 13,funzioni di base della sorgente AV)

Spero di aver fatto chiarezza sulla questione...:D

Grazie mille!! :)

Non parlo mai per sentito dire...prendi il cd Pioneer che ti hanno consegnato insieme all'auto,apri Le istruzioni d'uso in PDF e vai alla pagina 223, Appendice, compatibilita' con CD e DVD,files .avi e .divx
Li puoi leggere se sono su supporto CD e DVD.
Io li leggo cosi';)

Se ti piace pensare che hai quel modello fai pure ma la verita' e' un'altra.
Questa e' la email mandatami l'altro giorno da Pioneer Italia su mia precisa domanda :"che navigatore monta la nuova Hyundai i20 modello 2012?"
Risposta:
"Gentile Cliente,
il modello montato su Hyundai i20 è il AVIC-F840BT.
Attualmente il prodotto è già dotato dell'ultima mappa disponibile in
commercio, dall'anno prossimo sarà possibile acquistare (anche on-line) gli
aggiornamenti cartografici.
Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto."

Se Vuoi una ulteriore prova vai sul menu impostazioni e controlla quante sorgenti AV ha il tuo navigatore,l'F840bt ne solo una ( AV input ) mentre l'F940bt ne ha 2 (AV1 e AV2).Nel manuale d'istruzioni questa e' l'unica differenza che distingue i 2 modelli uguali in tutto ma distinti appunto nel numero di sorgenti AV disponibili!( pag. 83 ,capitolo 13,funzioni di base della sorgente AV)

Spero di aver fatto chiarezza sulla questione...:D
CHiedo venia è il 840...:rolleyes:

la mia ha l'avic f940 bt

Ciao,ho ritirato l'auto da una settimana, una i20 1200 sound e confermo che il navigatore è un avic F840BT.
A proposito qualcuno di voi sa come fare per mettere gli autovelox sulla mappa visto che non ci sono?
Grazie ed Auguri a tutti

A proposito qualcuno di voi sa come fare per mettere gli autovelox sulla mappa visto che non ci sono?

Ciao,

anch'io sarei interessato ad avere questa risposta e a sapere come aggiornare le mappe.

Grazie.

D@rio

allora ragazzi per l'aggiornamento delle mappe purtroppo dobbiamo pagare... e anche parecchi soldini (200 euro), per gli autovelox è molto semplice, basta andare sul sito pioneer, sulla destra c'è una finestra dove dice autovelox gratuiti per un anno; basta cliccare e spiega tutto dettagliatamente!

Attenzione sui autovelox

allora ragazzi per l'aggiornamento delle mappe purtroppo dobbiamo pagare... e anche parecchi soldini (200 euro), per gli autovelox è molto semplice, basta andare sul sito pioneer, sulla destra c'è una finestra dove dice autovelox gratuiti per un anno; basta cliccare e spiega tutto dettagliatamente!

In certi paesi, tipo Svizzera e Francia, l'uso dei programmi e dispositivi che rilevano le posizioni autovelox è fuori legge e, in caso di controlli, si puo sequestrare il dispositivo o, in caso dei programmi sui dispositivi, una multa abbastanza alta.

Indietro
Alto Basso