Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedevo è possibile aggiungere Al sistema di navigazione della Tucson 2017 2018... Poi e autovelox?
Roberto ho comprato da poco la macchina... comunque grazie a questo forum ho già aggiornato sua navigatore sia mappe... Autovelox e Poi sul navigatore ho avuto modo di testarlo oggi... se tu metti il cellulare come router Thearing e ovviamente hai un abbonamento telefono anche dati.... consuma pochissimo.... ma ti aggiorna mentre viaggi di autovelox ingormazioni traffico etc... non funziona come il tom tom... ma non per questo è peggiore.. io mi trovo benissimoScusate l'ignoranza ma anch'io lo vorrei sapere ma immagino sia una domanda stupida visto che a questa domanda nessuno risponde, boh.... ciaoooooo
Roberto ho comprato da poco la macchina... comunque grazie a questo forum ho già aggiornato sua navigatore sia mappe... Autovelox e Poi sul navigatore ho avuto modo di testarlo oggi... se tu metti il cellulare come router Thearing e ovviamente hai un abbonamento telefono anche dati.... consuma pochissimo.... ma ti aggiorna mentre viaggi di autovelox ingormazioni traffico etc... non funziona come il tom tom... ma non per questo è peggiore.. io mi trovo benissimo
Mi pare evidente che @Denny75 si riferisca al Gen. 2.0 (a.k.a. senza Android Auto e CarPlay, WINCe based), mentre @RobertoGallo ha sulla sua auto il nuovo Gen. 5.0 (a.k.a. con Android Auto e Carplay, Android based).Di quale navigatore stiamo parlando?
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/
del MOD.2015 (Gen 2.0) oppure del MOD.2018 (Gen 5.0)?
Roberto Hanno ragione i moderatori... MacAnder e Maurizio..... nonostante la mia macchiana sia nuovissima ha navigatore a bordo MOD. 2015 quindi il vecchio... scusa tanto... non ho fatto l'acquisto presso un rivenditore hunday ma presso un multimarca... quindi la mia è una macchina d'importazione