• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore tucson 2020

Beppestyle

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson n-Line 136cv 48v
Buongiorno a tutti , ma il navigatore 2019 non ha la funzione autovelox ? Non riesco a trovare informazioni sul forum.
Grazie

Navigatore: segnalazione AUTOVELOX. sez elettronica, seconda pagina.

Grazie , Ho guardato in quella sezione, ma non funziona per il mio modello di navigatore non mi fa impostare niente

Grazie , Ho guardato in quella sezione, ma non funziona per il mio modello di navigatore non mi fa impostare niente
Funziona solo se sei collegato a Internet, metti il telefono in hot-spot e collegati

sono collegato con il telefono all’auto e a internet ma non mi da nessuna funzione, ma voi aveste questo navigatore? Perché guardando nel forum ho visto che è diverso dal mio

Allegati

• D5928828-1AAE-47C1-A599-3114AC6B8C6A.jpeg
    D5928828-1AAE-47C1-A599-3114AC6B8C6A.jpeg
    133,7 KB · Visite: 59
Le funzioni del tuo navigatore sono le stesse di quello inserito nella plancia, da fine 2017 al restyling.
Ma la prima domanda che mi viene in mente è: ti hanno dato i manuali, insieme alla macchina?

sono collegato con il telefono all’auto e a internet ma non mi da nessuna funzione, ma voi aveste questo navigatore? Perché guardando nel forum ho visto che è diverso dal mio
Io ho il modello precedente, non a tablet come il tuo, che comunque dovrebbe essere sempre con android ed avere lo stesso software.
Strano che a te non funzioni, sei collegato al telefono in hotspot (che non è il bluetooth), vero?
Comunque domani controllo e ti dico meglio.

si mi hanno dato il manuale

Ciao a tutti scusate ma ho unnprobkena con il navi della tucson 2019 post aggiornamento
Mi perde il segnale d mi ricalcola il percorso
Qualcuno sa come fare il reset gps tramite engineering mode?
Grazie

U saluto a tutti e buona serata , riguardo autovelox ho fatto aggiornamento in hunday e collegando il telefono in hot-spot mi funziona benissimo autovelox per me la radio e straordinaria anzi con il nuovo aggiornamento estupendo vedere a lato il simbolo della stazione sintonizzata , con telefono scollegato in hot - spot oviamente non viene visualizato autovelox , un lampeggio a tutti mario.vrod

Indietro
Alto Basso