• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore xpossible touchscreen parzialmente in blocco

Adventure

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Salve a tutti,
Sulla mia xpossible ho il navigatore originale della casa madre che ha problemi al touchscreen..in pratica sulla parte alta dello schermo si digita ounque, su quella bassa invece il touch è inesistente, inoltre ho notato che alcuni comandi della parte superiore dello schermo per farli funzionare devo pigiare un po' più giù della loro posizione, quindi l'idea che mi son fatto è che il touch sia disallineato e quindi mi chiedevo se esiste un software od un reset per riportare il touch a funzionare correttamente, anche perché così non riesco ad aggiornare il firmware ed il navigatore non va perché nella parte bassa del display mi chiede di accettare ed io non posso pigiare perché non va..sembra sposizionato...avete idee da suggerirmi?per il resto va tutto perfettamente

Sapete se per caso esiste un aggiornamento che parte in autorun senza dover per forza premere il pulsante per accettare?con il touch disallineato mi è impossibile... chiedo cortesemente dei suggerimenti

Ciao, stessa auto, identico problema.
Hai risolto in qualche modo?

Benvenuto nel club

Credo che purtroppo l'unica soluzione sia l'assistenza della casa, specialmente se si ha ancora la garanzia. L'unica prova potrebbe essere il reset con il "forellino" previsto nell'apparecchio ma dubito che ricalibri lo schermo, ma provare non costa nulla. In bocca al lupo!

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, navigando sul web ho trovato un'azienda che fornisce un software che ripara il touch (in Brasile), alla modica cifra di 100 Euro circa , ti inviano il software e le istruzioni .
Qualcuno di voi ha già provato???
Ecco il link: https://wdmultimidias.com/Index.aspx
Saluti!

Benvenuto nel club. Con i costi doganali, dal Brasile il costo quasi raddoppia

Non per alimentare comportamenti illegali ma il software essendo "soft" lo invierebbero via mail....sbaglio?
Ergo non dovrebbero esserci dazi...

O magari un bel torrent se è grassoccio!

Ma soprattutto se il danno e hardware e non software? Riparare il touch implica un problema hardware se è solo software potrebbe bastare un reset...

Buongiorno per info l'audio è di 3 anni di garanzia !

Benvenuto nel club x40

Allora buongiorno, ad oggi problema non risolto...ho provato un sistema per I telefonini in blocco cn I punti morti sui display ed e' subito ripartito, ma ho avuto l'onore di verificare il funzionamento solo tre volte, poi il touch e' tornato nel suo punto di partenza.in pratica si prende il piezoelettrico di un vecchio accendino e si vanno a stimolare I punti morti sul display dando piccole scariche e vedendo se toccando va..a me e' ripartito ma poi una volta spento e' tornato al punto di partenza.il resto dello schermo va perfettamente, solo la parte di giu' non ne vuole sapere, spero che qualche elettronico tra noi possa dire di piu' o mi dia un consiglio su come risolvere definitivamente.

Ciao, problema identico. Ho notato che, quando fa freddo, la parte inferiore torna a funzionare. Potrebbe essere un distaccamento della touch causato dal calore. Non riesco più ad usare il navigatore perché non c'è nessun alternativa alla selezione sul touch per l'avvio della navigazione

Indietro
Alto Basso