• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Neo Iscritto Saluti a tutti

Danbig

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 Full hybrid Excellence
Anno
2024
Buongiorno sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perche sono indeciso fra il Tucson Benzina o quello Diesel. Sono indeciso perche vengo da una Peugeot 3008 Diesel che come oramai tutti sanno ha avuto non pochi problemi con Adblue. Quindi volevo qualche consiglio.
Percorrenza annuale sopra i 40000 e le modalita stradali sono miste faccio tanta autostrada ma anche tanta super strada... poco centro.
Che mi dite? Benzina o Diesel?

Ciao Dan, non ho la tucson e sarei indeciso nel suggerirti.
Ti do il benvenuto tra noi e ti suggerisco di fare questa domanda nella sezione dedicata alla tucson.
Non so se cerchi una tucson usata o nuova, per cui le aree tucson presenti sono a mio avviso due.
Quelle del tucson pre restyling: https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015.264/
E quella del nuovo tucson full Hybrid che però non è diesel ma solo benzina/Hybrid che potrebbe aver consumi similari a quelli dei diesel (vedo che qualcuno va da 14 a 20km/litro facendo superstrada... anche di più in determinati contesti).

Ogni modello ha tanti pregi e per fortuna solo qualche difetto (perchè l'auto perfetta non esiste... ma per i difetti se ne parla molto nei topic a cui l'esperienza di tutti ha portato spesso a trovare le soluzioni).
Il problema più grosso è stato sui tucson >2015 dove alcuni hanno avuto problemi alla pompa dell'olio che ne ha causato un danno al motore, per fortuna sono casi molto rari contando che è stata una delle auto più vendute in assoluto sul parco italiano nella sua categoria!
Buona permanenza.

Benvenuto nel club e buona scelta

Indietro
Alto Basso