• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Neo Proprietario Hyundai KONA

richi95

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 t-gdi 120cv Xpossible
Ciao a tutti, sono un neo proprietario del nuovo modello che hyundai ha presentato a fine 2017, appunto la hyundai kona.
In questo primo mese e mezzo di utilizzo mi sono trovato benissimo, il mio modello è equipaggiato dal 1.0 turbo tre cilindri benzina da 120cv nell'allestimento X-possible (con aggiunta del pacchetto Safety e radio DAB).
Devo dire che la macchina va benissimo, il motore, nonostante la sua cilindrata, è molto fluido e sembra abbia più dei 172Nm dichiarati (contando che il motore è ancora in rodaggio), è logico che i consumi per questo primo periodo siano un po' più alti, infatti la media sul primo pieno è stata di 14.0 km/l.
Tutti i sistemi per la sicurezza che monta il pacchetto Safety sono davvero utilissimi e sopratutto tarati benissimo, non infastidiscono con bip invadenti durante la guida.
Per arrivare al dunque ora vorrei montarci le gomme termiche, naturalmente non le voglio mettere sui cerchi da 18'', ma avrei intenzione di comprare 4 cerchi da 16, la mia domanda è se c'è qualcun'altro che lo ha fatto e se ha dei consigli.

Grazie
 
Benvenuto, per le gomme opterei x le 16, visto il costo, in più considera i sensori pressione.
Na foto che la vogliamo vede˙:cool:
 
Ciao, benvenuto, complimenti per la nuova arrivata e grazie per la bella presentazione!
 
Indietro
Alto Basso