• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New entry in hyundai e consigli

Afao67

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
I20 confort 2014
Salve a tutti sono nuovo nel forum così come di hyundai, ho acquistato una i20 usata di 3 anni 1.2 bi fuel 80000 km e devo dire con gran soddisfazione di mio figlio neo patentato, che è una macchinettacomoda sia per guida che manovre, parola di un autista.
Volevo però far presente di alcune problematiche che mi sono capitate nel giro di 2 mesi dall'acquisto e 3000 km già effettuati:
1) sostituzione dei fili dell'airbag posti dietro lo sterzo,(chiamato anello antagonista in altre marche)
2)rottura bullone della puleggia albero motore, con sostituzione bullone,puleggia e cinghia dei servizi,
3)problema di perdita olio, idraulico, dallo sfogo del cambio(problema non ancora risolto e dubbio se effettivamente è quello anche da parte dei meccanici della casa),
4) rumore dietro proveniente dal bagagliaio e probabilmente dovuto ad una sospensione, ma solo quando faccio delle salite tipo uscite dalle rimassa,
5) la serratura della porta autista si blocca a metà non facendo aprire la porta stessa, se non con una seconda apertura dal telecomando.
A questo punto mi chiedo se ho fatto una buona scelta anche se un usato, voi cosa mi dite ?
Vi ringrazio dei vostri consigli e suggerimenti.
P.S. Fortunatamente le sostituzioni sono in garanzia della casa madre :):)
 
Benvenuto tra noi, intanto.

La macchina, probabilmente, ha avuto un precedente proprietario un po' " menefreghista" in tema di manutenzione, temo...
 
Credo, ma ben tenuta di carrozzeria e tagliandatasempre in concessionaria hyundai così come risulta dal libretto manutenzione.
Puoi aiutarmi,visto che sei un moderatore nella entrate Neil forum in generale visto che è anche in questo caso la prima volta? Grazie
 
Chiedi.... e ti sarà risposto ( nei limiti del possibile!).




:D:D:D
 
Benvenuto!! (ma non chiamare la i20 "macchinetta comoda", rischi subito il ban...:D )
 
Ciao ben arrivato..........:):)
 
Grazie a tutti
Man at Arms scusami hai ragione, la mia affermazione riferita solo alle sue dimensioni, visto che di norma ciò che io guido hanno ben altre lunghezze e grandezze :p:p
 
Grazie a tutti
Man at Arms scusami hai ragione, la mia affermazione riferita solo alle sue dimensioni, visto che di norma ciò che io guido hanno ben altre lunghezze e grandezze :p:p

Vabbè, dai. Noi i20isti ti perdoniamo...! :D:D:D
 
Benvenuto.
Piccole noie che possono capitare con un'auto usata ma che credo risolverai grazie alla garanzia lunga
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! :D
 
Indietro
Alto Basso