• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New entry Sonica

Robi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Sonica Crdi VGT
Salve a tutti, ho di recente portato a casa una Sonica 4 Crdi VGT Km 0. Gran macchina stracomoda al prezzo di una utilitaria (parere personale, certo).
Per ora sono soddisfatto del comfort, delle finiture, della linea, anche se per molti "superata". Spero di esserlo anche in futuro per l'affidabilità e la reperibilità di
ricambi.
Il problema? Il libretto d'uso in inglese, per me incomprensibile.
Qualcuno sa dove reperirlo in italiano, visto che il conce non mi aiuta?

Allegati

• nuova_hyundai_sonica_32184.jpg
    nuova_hyundai_sonica_32184.jpg
    71,9 KB · Visite: 18
Benvenuto nel club!! :)

benvenuto anche da parte mia

Allora, niente libretto in italiano?
ma per gli altri modelli esiste?

Prova a chiedere in una concessionaria.

Ma dai...non c'ero arrivato.
Ovviamente é la prima cosa che ho fatto, ma nisba, pare non ci sia alcuna possibilità tramite la rete ufficiale, nemmeno ordinandolo come ricambio.
Se qualcuno sapesse aiutarmi....

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Personalmente non posso risolverti il problema del libretto uso e manutenzione, tuttavia si confida nella buona volontà di qualche utente che abbia già affrontato il problema, e nella risorsa di internet!

Ciao e benvenuto.
Finalmente non sono più solo!
Purtroppo non ti posso aiutare perchè anche la mia ha il libretto uso e manutenzione in inglese.
Chet.

Cia e benvenuto!

benvenuto nel club!
La tua auto purtroppo non ha visto grande diffusione in Italia, quindi pochi possessori = pochi utenti sul forum, spero bene per te che qualcuno riesca a reperire e/o condividere questa perla rara.

Ciao Robi è ben venuto tra noi...ti consiglierei di provare a vedere sul sito di hyundai Italia se vi è una sezione dove poter scaricare i manuali, per la i40 berlina ed sw ci sono...

benvenuto anche da parte mia

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso