• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New entry

Spici

Nuovo utente
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i40 Wagon 136 A/T Business Bianca
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora sul forum dopo averlo consultato per qualche giorno, cercando informazioni sulla macchina che ho appena ordinato, complimenti per i contenuti interessanti!
Conto di ricevere l'auto entro una settimana, in realtà era già disponibile ma sto attendendo l'installazione del gancio traino, non vedo l'ora di provare a macinarci un po di km, speriamo sia comoda sui lunghi viaggi come ho sentito ( mi sposto molto per lavoro ).
Pensavo anche di tesserarmi appena ho la targa disponibile.
Un saluto e ci si sente in giro per il forum...

:thanks:

Sergio

Benvenuto

Benvenuto

Benvenuto in HCI! :)

Ciao Sergio, Benvenuto!

Benvenuto nel club! vedrai che sarà molto comoda! se lo è la mia i30 sicuramente lo sarà anche la tua!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :thanks:

Benvenuto nel forum

speriamo sia comoda sui lunghi viaggi come ho sentito ( mi sposto molto per lavoro ).

Ciao Sergio... vai tranquillo... la ns. i40 è supercomoda... :mrgreen:

Faccio viaggi di quasi 900 km... e non mi stanco per nulla... :up:

Ciao Sergio... vai tranquillo... la ns. i40 è supercomoda... :mrgreen:

Faccio viaggi di quasi 900 km... e non mi stanco per nulla... :up:

Grazie, è proprio quello che spero, anche a me capita spesso di fare tragitti lunghi per lavoro e vorrei evitare di arrivare "incriccato".
Ho provato la macchina ma per esperienza so che i primi due-trecento km sono più o meno tutte comode, oltre però te ne accorgi se veramente è vero.
Ma da quello che ho provato ha una taratura delle sospensioni abbastanza morbida seza però imbardare tropppo in curva, anche il sedile sembra contenere bene lateralmente.

Intanto me l'hanno immatricolata, ora attendo l'installazione del gancio traino e consegna, nel frattempo mi sono tesserato anche io al club :)

Benvenuto

Salve Sergio,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Grazie a tutti del benvenuto, macchina arrivata a casa oggi :cool: e insieme anche la tessera del club :cool:

Indietro
Alto Basso