• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New Entry

Matteo.i20

Nuovo utente
Punteggio reazioni
23
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDI Comfort Login
Ciao a tutti!;);)
Mi chiamo Matteo, sono un nuovo arrivato (anche nel mondo Hyundai) e ieri mattina ho ritirato la mia i20 1.1 crdi Comfort Login bianca!!

Colgo l'occasione per farvi già la mia prima domanda (cominciamo bene :p) c'è un topic riservato alla i20 dove poter chiedere consigli e suggerimenti? Avrei una piccola domanda relativa ai sensori di parcheggio. :rolleyes:

Grazie mille e ancora ciao a tutti!!:D:D

Ciao siamo in attesa che creino la sezione specifica, per ora va usata quella con scritto "i20 2011-2011"
Benvenuto e complimenti per la macchina!

Si scusate, 2012-2015

Si scusate, 2012-2015

Volevi dirottare il PISCHELLO nella sez i20 prima serie... (manco seconda... !!!) CONFESSA.... !!! haahahahahahahah

Seriamente.---
Dovrebbero dare + tempo per modificare il post... e non solo 5 min ... non so in quale sezione ho letto che la registrazione FREE da diritto a modificare i msg entro 1 ora... ma io dopo 5 min non riesco + a modificare nulla...

Utile anche la poss di cancellare 1 msg... cosi' se uno scrive quallke kakkiata (a me succede spesso ;) ;)) puo' eliminare il post errato....

ne parlero' nella sez apposita.. se riesco a ritrovarla... (orientarsi non e' facilissimo in questo FORUM...)

Ciao a tutti!;);)
Mi chiamo Matteo, sono un nuovo arrivato (anche nel mondo Hyundai) e ieri mattina ho ritirato la mia i20 1.1 crdi Comfort Login bianca!!

Colgo l'occasione per farvi già la mia prima domanda (cominciamo bene :p) c'è un topic riservato alla i20 dove poter chiedere consigli e suggerimenti? Avrei una piccola domanda relativa ai sensori di parcheggio. :rolleyes:

Grazie mille e ancora ciao a tutti!!:D:D

i marciapiedi non li vedono.... ho chiesto gia' io .. ;))

Per il resto pare (dico pare perche' non ho ancora l'auto e riporto quanto detto da altri) che suonino abb lontano dagli ostacoli... immagino aumentando la frequenza mentre ci si avvicina... all'ostacolo (se no non avrebbero senso) e "Vedono" anche gli ostacoli laterali... sempre a quanto letto... insomma bisogna farci l'abitudine...

i marciapiedi non li vedono.... ho chiesto gia' io .. ;))

Per il resto pare (dico pare perche' non ho ancora l'auto e riporto quanto detto da altri) che suonino abb lontano dagli ostacoli... immagino aumentando la frequenza mentre ci si avvicina... all'ostacolo (se no non avrebbero senso) e "Vedono" anche gli ostacoli laterali... sempre a quanto letto... insomma bisogna farci l'abitudine...

Grazie a tutti del caloroso benvenuto... ;);)
La mia domanda sui sensori è se si riesce ad aumentarne il volume.
Sono abituato con la C4 che avevo prima che erano molto alti e tra l'altro la radio si abbassava automaticamente di volume all'attivazione dei sensori..
Il cicalino della i20 uscita dalla fabbrica, a mio parere, è un po'basso come volume, come quello delle frecce anche.. Forse è solo questione di abitudine, ma se posso alzarli tanto meglio.. :)

La mia domanda sui sensori è se si riesce ad aumentarne il volume.
Sono abituato con la C4 che avevo prima che erano molto alti e tra l'altro la radio si abbassava automaticamente di volume all'attivazione dei sensori..

Innanzitutto benvenuto!! :welcome1:
No purtroppo non si può alzare il volume dei sensori di parcheggio, come non si può regolare nemmeno quello del superamento della linea di carreggiata... E se hai la radio alta appunto, fai fatica a sentirlo :(

Innanzitutto benvenuto!! :welcome1:
No purtroppo non si può alzare il volume dei sensori di parcheggio, come non si può regolare nemmeno quello del superamento della linea di carreggiata... E se hai la radio alta appunto, fai fatica a sentirlo :(
:(:( Peccato... Ma neanche in officina andando ad intervenire sulla centralina?? :(

Confermo che non si può modificare il volume dei sensori di parcheggio..:(
Sono stato questa mattina in officina e purtroppo non si può fare niente... Peccato..

Benvenuto!! In ritardo...lo so...:cool:...ma è sempre bello leggere di persone che entrano nel forum a bordo di una Dina i20

Sai perchè è così basso? Perché gli ingegneri Hyundai sapevano benissimo che la nostra auto, nell'abitacolo, è silenziosissima!!!

Benvenuto!!
confermo il cicalino che rileva il superamento della linea e bassissimo mentre quello dei sensori lo trovo nella norma.
comunque peccato non si possano regolare.

Indietro
Alto Basso