• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New entry

vincentani

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucson x possible 2.0 4wd
Anno
2016
Salve a tutti, mi sono iscritto stasera perché avevo un problema con l inserimento di tucsy.......mi chiamo Vincenzo, abito a Porto recanati nelle Marche. Posseggo una tucson del 2016, x-possible 2.0, 4 wd. Mi trovo benissimo ....veramente una grande automobile. Ieri ho fatto aggiornamento mappe, tutto ok, però ki si è disinstallato tucsy, e non riesco più a rimetterlo. Ho ricaricato tutti i nuovi file, ma niente. Leggevo di ......nn ricordo nome, che ha risolto usando show Windows, o proxy Mars. Ma come si fa? Ringrazio se qualcuno mi aiuta. Grazie,ieri è buona serata
 
Salve a tutti, mi sono iscritto stasera perché avevo un problema con l inserimento di tucsy.......mi chiamo Vincenzo, abito a Porto recanati nelle Marche. Posseggo una tucson del 2016, x-possible 2.0, 4 wd. Mi trovo benissimo ....veramente una grande automobile. Ieri ho fatto aggiornamento mappe, tutto ok, però ki si è disinstallato tucsy, e non riesco più a rimetterlo. Ho ricaricato tutti i nuovi file, ma niente. Leggevo di ......nn ricordo nome, che ha risolto usando show Windows, o proxy Mars. Ma come si fa? Ringrazio se qualcuno mi aiuta. Grazie,ieri è buona serata
Benvenuto nel club
Sei partito alla grande, ma poi ti sei perso nelle domande.
In questa sezione si presenta l'utente e non i suoi problemi, hai già esposto il problema nella sez giusta.
Si consiglia inoltre di leggere il forum in generale per capire il suo funzionamento, prima di iniziare a scrivere.

https://www.hyundai-club.eu/forums/
Grazie della collaborazione
 
Indietro
Alto Basso