• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

New entry

Ziobob

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1,7 crdi comfort 2WD
Ciao a tutti...ho acquistato da pochissimo la iX35 comfort import con navi + camera posteriore, aspetto con ansia la consegna...nel frattempo faccio un giro nel forum ed a tal proposito devo complimentarmi con tutti per l'accoglienza e la disponibilità che vedo si rivolge al prossimo.
Spero di trovarmi bene con questo marchio che x me è nuovo, da quel che noto sono tanti i fan e spero di diventarlo anch'io. Un saluto e appena in possesso se dovessi avere bisogno come penso per i settaggi mi faro sentire.

Benvenuto tra noi!
Riguardo all'accoglienza e alla cordialità sul forum, diciamo che siamo tra i migliori in circolazione ;)
Ed è bello che chi entra se ne accorga!

Benvenuto! Concordo con alex per l' accoglienza: c' è un clima davvero bello in questo forum! ;) Per l' auto... vai tranquillo: non ti deluderà! ;)

Benvenuto!!!!:welcome:

:)Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !!!

Ciao a tutti...ho acquistato da pochissimo la iX35 comfort import con navi + camera posteriore, aspetto con ansia la consegna...nel frattempo faccio un giro nel forum ed a tal proposito devo complimentarmi con tutti per l'accoglienza e la disponibilità che vedo si rivolge al prossimo.
Spero di trovarmi bene con questo marchio che x me è nuovo, da quel che noto sono tanti i fan e spero di diventarlo anch'io. Un saluto e appena in possesso se dovessi avere bisogno come penso per i settaggi mi faro sentire.

Benvenuto in HCI! :)
Per cortesia specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie e buon forum.

Indietro
Alto Basso