• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Non ho ancora una Hyundai !

Iaopino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Renault Scenic 1600 benzina Luxe Dinamique
Buonasera a tutti, sto ancora valutando quale auto acquistare (crisi permettendo) ero orientato per la IX 20 Diesel 90 CV, ora leggendo i vari forum mi pare sia meglio il 1600 diesel. Poi ho visto la nuova I30 e mi pare una bella auto, ma quante ne venderanno? Non voglio essere uno dei pochi possessori come quelli della "vecchia"I30 (a Lucca non se ne vedono..) che dopo due anni hanno visto svalutare enormemente l'auto ... . Della I30 avrei considerato la 1600 110 CV Diesel Confort (+nav+Adv.Pack), certo andiamo a 22.000 euro ...:confused:

la i30 è stata un auto di successo a livello Europeo! io non mi faccio tutte queste paranoie, tanto quando la dai dentro ti daranno cmq una manciata di soldi qualsiasi auto essa sia. Compro l'auto che mi piace e soddisfa le mie esigenze!

Benvenuto, per valutare l'acquisto prendi soprattutto in considerazione che sono 2 auto completamente diverse
Di sicuro di i30 ne venderanno un sacco, la linea è davvero ben riuscita

Giusto, bisogna considerare che è un bene che svaluta all'istante, quindi fai la macchina che più si avvicina alle tue esigenze economiche, qualitative della macchina e di gusto.

Io ricomprerei la mia "vecchia" i20 un'altro MILIONE DI VOLTE!

Quindi a paragone non sò come sia la iX20. Sono salito sulla i20 Sound Edition e credo abbiano fatto un'ulteriore salto di qualità in fatto di estetica interna (che rispetto alla mia i20 classic sono due universi opposti).

Quoto chi ha suggerito di non farsi troppe paranoie e comunque, non per essere di parte, ma se non hai ancora una Hyundai HAI GIA' ASPETTATO TROPPO!!! ;)

Buona scimmia!!

se ti ha soddisfatto la i20 sali sulla i30! credo che non ti alzerai il ciapet dalla sedia manco per andare a dormire!:cool:

se temi la svalutazione sappi che dipende molto dall' onestà di chi compra, per la mia vecchia i30 del 2007 con 105000 la mia concessionaria mi ha offerto 5000 euri, valutazione molto onesta, altre concessionarie si attestavano comunque sui 4800, pio il cane che te la tira a 3000 / 3500 e ti fa pure un piacere ci sta, basta solo non tenerlo in considerazione

Benvenuto!! :)

Indietro
Alto Basso