mattrunner
Nuovo utente
- Registrato
- 12 Dic 2024
- Messaggi
- 9
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- 1.6 CRDI MHEV BUSINESS
- Anno
- 2024
Ciao, scrivo due righe sulla mia Tucson My25 ritirata da 20gg e con all'attivo 2800km.
Ad oggi ho avuto i seguenti guasti:
Batteria completamente morta, Venerdì scorso la macchina non si avviava. Col booster si metteva in moto ma appena tolti i cavi si spegneva tutta l'elettronica, le luci "lampeggiavano" e non si inserivano le marce. Tenuto il booster attaccato 1 minuto, una volta che il motore era in moto, tutto ha funzionato regolarmente. In officina hanno trovato la batteria molto scarica , eppure in 2.800km si sarà ricaricata (!!!). Tenuta 24h in carica in officina, speriamo non si ripresenti il problema.
Stamani accendo la vettura (temperatura esterna 1°) messaggio errore con triangolo arancione Guasto Al Cambio. Portata in officina , attaccata al volo alla diagnosi, nessun errore registrato in centralina, ma errore sempre presente sul cruscotto.
Ad oggi ho avuto i seguenti guasti:
Batteria completamente morta, Venerdì scorso la macchina non si avviava. Col booster si metteva in moto ma appena tolti i cavi si spegneva tutta l'elettronica, le luci "lampeggiavano" e non si inserivano le marce. Tenuto il booster attaccato 1 minuto, una volta che il motore era in moto, tutto ha funzionato regolarmente. In officina hanno trovato la batteria molto scarica , eppure in 2.800km si sarà ricaricata (!!!). Tenuta 24h in carica in officina, speriamo non si ripresenti il problema.
Stamani accendo la vettura (temperatura esterna 1°) messaggio errore con triangolo arancione Guasto Al Cambio. Portata in officina , attaccata al volo alla diagnosi, nessun errore registrato in centralina, ma errore sempre presente sul cruscotto.