• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Non visualizzo i nomi associati ai numeri di cel

Kicco

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
I40 style
Ho un problema con le chiamate: non riesco a visualizzare i nomi associati al numero di telefono quando ricevo una chiamata. Come devo procedere per poter visualizzarli? Forse è un problema di telefono ?
Grazie

Ho un problema con le chiamate: non riesco a visualizzare i nomi associati al numero di telefono quando ricevo una chiamata. Come devo procedere per poter visualizzarli? Forse è un problema di telefono ?
Grazie
Sicuramente avrai i contatti telefonici memorizzati sulla scheda sim, devi quindi salvarli anche nella memoria del telefono poi rifai l'associazione con il nav e dovresti vedere anche i nomi:)

Dimenticavo...devi salvarli con il +39 davanti

Ovviamente sto parlando per i numeri di cellulare...per i fissi non importa
Io ho i prefisso internazionali di default, pertanto non saprei, però per curiosità provo con quello di mia moglie e quando mi chiama le chiedo "chi parla? Mi dispiace non conosco nessuna Alessandra" e butto giù!

Io ho i prefisso internazionali di default, pertanto non saprei, però per curiosità provo con quello di mia moglie e quando mi chiama le chiedo "chi parla? Mi dispiace non conosco nessuna Alessandra" e butto giù!
Sempre che sia memorizzato anche sul telefono e non solo sulla sim...

Intanto grazie mille per le risposte. I contatti sono tutti salvati all'account Google. In effetti ho notato che i numeri senza il +39 non sono nemmeno in rubrica del navi. Proverò ad aggiornare i numeri con il +39.
Comunque è un bug idiota... E immagino non ci sia nemmeno risoluzione!?

Risolto come diceva @Vincy40. È necessario che i numeri siano preceduti dal +39, altrialtri non viene visualizzato il numero associato. Una vera stupidaggine!

Indietro
Alto Basso