• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Novità su disattivazione allarme limite velocità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fede11

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
I10 Connectline
Anno
2023
Ho ritirato 10 giorni fa la mia i10 ed oggi sono corso alla Concessionaria per disattivare o almeno eliminare il suono sgradevole e molto fastidioso per la guida del limite di velocità , ma mi hanno detto che non è possibile se non temporaneamente finché non si spegne il motore poi ricomincia ....siamo matti??? Non è possibile?? Possiamo fare un azione contro la casa madre?? E come ho letto obbligarli a variare il programma della centralina!! Urge mia moglie vuole restituire l auto!!
 
Ho ritirato 10 giorni fa la mia i10 ed oggi sono corso alla Concessionaria per disattivare o almeno eliminare il suono sgradevole e molto fastidioso per la guida del limite di velocità , ma mi hanno detto che non è possibile se non temporaneamente finché non si spegne il motore poi ricomincia ....siamo matti??? Non è possibile?? Possiamo fare un azione contro la casa madre?? E come ho letto obbligarli a variare il programma della centralina!! Urge mia moglie vuole restituire l auto!!
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
Si consiglia inoltre di dare lettura al forum in generale, per capire il suo funzionamento, prima di iniziare a scrivere.
Questo post verrà chiuso.
Grazie della collaborazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso