• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news Novita ?

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
8.214
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sono giorni che trovo video simili a questo.......nuovo anno nuovo lifting. :rolleyes:

Bellina.., hanno rimesso il marchio sulla griglia..bravi.
Quella tonalità di verde nn mi convince molto... differisce da quella dell'immagine di apertura video

A me sembra creata artificialmente...... .mboh!

Dunque.... Mi sembra un po' un accrocchio di cose messe a caso.....
D'altronde nel titolo completo si legge "reimagined".
Si parte con l'immagine di una i20 seconda serie per poi passare a immagini della terza serie e poi si ritorna a immagini della seconda serie.
Direi che si tratta di un video creato da qualcuno che voleva mostrare come avrebbe elaborato la sua i20, non si un vero e proprio ulteriore restyling.
Il titolo 2025 Hyundai i20 probabilmente è stato messo apposta per monetizzare con le visioni.
Parere mio, ovviamente.

Non penso ci siano novità, il primo video sembra un fan concept e nel secondo nel titolo dice facelift 2025 (per acchiappare click probabilmente) ma nei primi 20 secondi il tizio dice che fa vedere le differenze tra il modello 2021-23 con quello che la sostituisce nel 2024, quindi quella che abbiamo ora

Appunto, nessuna novità prevista per l'anno prossimo

Chissà, potrebbero esserci novità sulle motorizzazioni, tipo un ibrido full. Le case automobilistiche sono alle prese con la riduzioni delle emissioni per non pagare le costosissime multe e quindi immagino che punteranno su un'elettrificazione più spinta. Che ne dite?

Non credo, già vedo difficile la possibilità che la i20 abbia un'erede, perlomeno da noi....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso