• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

numero verde

LEONE51

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2010
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
ciao a tutti
mi sono iscritto per lamentare uan serie di cose
ho ordinato una ix35 dal lontano 10 aprile 201o e ogini settimana mi rimandano alla settimana successiva senza alcuna giustificazione
ho chiamato al numero verde e dopo vari tentativi ,non rispondono quasi mai,l operatrice si è fatta lasciare i miei dati e esporre il mio problema e mi ha detto che in 24 ore mi avrebbe richiamato.
Sono trascorse 24 ore per ben dieci volte ma nessuno mi ha letteralmente ....
è davvero mortificante essere trattati cosi
 
Ciao e benvenuto!
Il tuo stato d'animo è comprensibile, ma credo che in origine ci sia la poca trasparenza del concessionario, che ti dovrebbe almeno comunicare date attendibili e non rimandarti di settimana in settimana!
Il successo della ix-35 è fuori ogni ombra di dubbio, e credo che il successo, (preannunciato...), ha messo in crisi il sistema delle consegne!
 
Benvenuto LEONE51, come puoi vedere nella sezione ix35 è un problema diffuso quello dei ritardi nelle consegne.
Ti invito a partecipare alle varie discussioni abbiamo bisogno anche delle tue valutazioni.

Nel frattempo compila la tua scheda acquirenti

078)
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie
Ciao a presto Giancarlo.
 
Benvenuto e porta pazienza.Quando arriverà il tuo gioiellino dimenticherai questa sofferenza.
 
Indietro
Alto Basso