• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nunfio14

Nunfio14

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Go!
Ciao Ragazzi,
ho appena acquistato la mia Tucson 1.7 Crdi GO! Colore Blu Stargazing.
Premetto che vengo da tutt'altro tipo di macchina (Alfa Romeo MiTo), sono passato ad una macchina più grande perchè la famiglia cresce ed anche le esigenze di spazio. Ho scelto la Tucson perchè mi ha colpito durante una visita al concessionario Hyundai, so che sta per uscire il restyling, ma quando una macchina ti piace ti piace.

Saluti,
 
Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto!
 
Benvenuto!!
 
Ottimo acquisto, non te ne pentirai! Anche se da ex Alfista.... beh devo dire che la mia 156 era una grande auto!:rolleyes:
 
Ottimo acquisto, non te ne pentirai! Anche se da ex Alfista.... beh devo dire che la mia 156 era una grande auto!:rolleyes:
Sono passato dalla 147 (ottima) alla MiTo (discreta) ora ho cambiato..nei primi giorni non mi ha deluso anche se mi preoccupano un pochino i consumi!
 
Sono passato dalla 147 (ottima) alla MiTo (discreta) ora ho cambiato..nei primi giorni non mi ha deluso anche se mi preoccupano un pochino i consumi!
I consumi, nel mio caso, sono alti, e non paragonabili a quelli della 156, e neanche a quelli della 146. Al massimo li paragono a quelli della 33 1.3 4c di mio padre :D:D:D, ma quella aveva un sound che parlava da solo !:rolleyes:
 
I consumi, nel mio caso, sono alti, e non paragonabili a quelli della 156, e neanche a quelli della 146. Al massimo li paragono a quelli della 33 1.3 4c di mio padre :D:D:D, ma quella aveva un sound che parlava da solo !:rolleyes:
In famiglia, tra Mio padre e noi fratelli, abbiamo avuto la 33 (1.3) la 75 (2.0 Twin Spark) la 147, la MiTo e la Giulietta, la 33 bella, ma come la 75 nessuno mai..
 
I consumi, nel mio caso, sono alti, e non paragonabili a quelli della 156, e neanche a quelli della 146. Al massimo li paragono a quelli della 33 1.3 4c di mio padre :D:D:D, ma quella aveva un sound che parlava da solo !:rolleyes:

Avevo l'AlfaSud 1.2.
Chi non ha mai guidato il vecchio boxer Alfa non può capire il sound, il brontolamento a bassi giri, il ballamento laterale del boxer in ripresa (certe pippe sulle vibrazioni dei motori attuali fanno sorridere), il carburatore doppio corpo e la sua farfalla pigra ma cattiva.
Che spettacolo :)
 
In famiglia, tra Mio padre e noi fratelli, abbiamo avuto la 33 (1.3) la 75 (2.0 Twin Spark) la 147, la MiTo e la Giulietta, la 33 bella, ma come la 75 nessuno mai..
Mio zio aveva la 75 1.8 Indy... rosso fuoco. Era bellissima, uno spettacolo da guardare e guidare... Peccato per un consumo d'olio oltremodo significativo... Ma era davvero una gran macchina... Altri tempi, per l'Alfa..
 
Benvenuto e buoni km
 
Indietro
Alto Basso