• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuona iscritta

valchiria

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 112 cv 2005
Ciao a tutti mi sono appena iscritta sono Anna della provincia di treviso.
Ho la passione dei viaggi in caravan e ho appena acquistato una hyundai tucson del 2005 112 cv che mi deve ancora arrivare.
 
Benvenuta !
Ciao Marcos.
 
... ho appena acquistato una hyundai tucson del 2005 112 cv che mi deve ancora arrivare....

mi consenti una battuta? Mi avevano parlato di ritardi nelle consegne, ma che non fosse ancora arrivata una Tucson del 2005... :p

Benvenuta @valchiria!
 
Benvenuta nel club
 
Benvenuta tra noi.
In effetti la prima Tucson è uscita nel mercato nel 2004... ovviamente non si parla dell'ultimo modello.
Di fatto è molto carino e più spartano, in linea con il periodo che fu.
Ricordo che aveva un problema di frizione ma non so quale modello, in ogni caso nella sezione del tucson di quell'epoca ci sono tanti messaggi in tema e se ci fosse, nel futuro, un problema del genere ti invito @valchiria a visitare la sezione.
Troverai tante informazioni al riguardo.

Buoni km! ;)
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Ciao e benvenuta!! :)
 
Ciao a tutti sono una nuova iscritta mi chiamo Anna e sono della provincia di treviso...attualmente non ho ancora una hyundai ma sto valutando in questi giorni l'acquisto di una tucson e spero di trovare delle utili informazioni da chi possiede questo modello....ho la passione dei viaggi itineranti in caravan motivo per cui cerco una nuova trattrice e ho pensato proprio alla hyundai.....spero poi di xobsividere con voi le mie esperienze.
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritta sono Anna della provincia di treviso.
Ho la passione dei viaggi in caravan e ho appena acquistato una hyundai tucson del 2005 112 cv che mi deve ancora arrivare.

Ciao a tutti sono una nuova iscritta mi chiamo Anna e sono della provincia di treviso...attualmente non ho ancora una hyundai ma sto valutando in questi giorni l'acquisto di una tucson e spero di trovare delle utili informazioni da chi possiede questo modello....ho la passione dei viaggi itineranti in caravan motivo per cui cerco una nuova trattrice e ho pensato proprio alla hyundai.....spero poi di xobsividere con voi le mie esperienze.

Ciao e benvenuta.
Non ho ben afferrato il concetto: ieri l'avevi appena acquistata ed oggi stai valutandone l'acquisto?
1667925328089.png
 
Indietro
Alto Basso