• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova arrivata

Farghi87

Nuovo utente
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
1.1 CRDi 12V 5 porte Comfort+LOGIN PACK+DOCK
Ciao a tutti!

mi chiamo Francesca e sono in procinto di acquistare una i 20 1.1 CRDi 12V 5 porte Comfort+LOGIN PACK+DOCK nera con interni tabacco.
Arrivo da una Smart Roadster e fino a tre giorni fa ero convinta di prendere una Skoda Fabia SW... poi entrando in un concessionario Hyundai l'ho vista e ho capito che poteva essere la macchina che cercavo!
Se tutto va bene in settimana concludo l'acquisto (si tratta di una Km0), ed entro la prossima dovrei andare a ritirarla :)

F.

Benvenuta!!!:)

Ti aspettiamo nella sezione i20 my 2015...;)

Benvenuta!

e benvenuta e anche noi vogliamo vederla....l'auto:cool:

Boni....State boni!!!:D

Benvenuta, si vede che hai buongusto, tolto il motore, abbiamo le auto gemelle :D

:welcome1: Francesca !!! ;)

Ciao Francesca, benvenuta sul forum!!:welcome1:

Grazie mille a tutti!
Settimana prossima dovrei andarla a ritirare (l'ho trovata in pronta consegna come mi piaceva ;))

Grazie a tutti !
mi sto facendo un po' intimorire dalla sezione coi difetti riscontrati ... ma arrivando da una smart roadster oramai non temo più nulla :cool:

Grazie a tutti !
mi sto facendo un po' intimorire dalla sezione coi difetti riscontrati ... ma arrivando da una smart roadster oramai non temo più nulla :cool:

I difetti ci sono, come su tutte le auto.
Però, sulla nostra, ci sono anche tanti pregi e qualità....;)

Bienvenda... !!! :):):)

Tieni conto che su 1 forum i difetti sono molto enfatizzati e/o concentrati .... ma quelli della ns auto sono abb marginali.... in se e per se' la i20 diesel nn ha evidenziato difetti importanti ...

Sono già impaziente!

E' arrivata!!!!! Sono andata ieri sera a ritirarla :)
Ora mi sposto nella sezione sulle sensazioni ai primi km e dico cosa ne penso ;)

E' arrivata!!!!! Sono andata ieri sera a ritirarla :)
Ora mi sposto nella sezione sulle sensazioni ai primi km e dico cosa ne penso ;)

Attendiamo fiduciosi che ne penserai un gran bene!!!! :)

Indietro
Alto Basso