• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVA ARRIVATA

missgre

Nuovo utente
Registrato
19 Lug 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
elite
Anno
2015
CIAO A TUTTI, SONO UNA NUOVA ISCRITTA AL VOSTRO FORUM! GRAZIE PER AVER CREATO TUTTO CIò!DA QUANDO HO LA HYUNDAI IX35 MOLTO SPESSO LEGGEVO LE VOSTRE DISCUSSIONI REPURTO TUTTO MOLTO INTERESSANTE. LA MIA AUTO è DEL 2015 ANCHE SE è CON ME DAL 2021. PRESA USATA E NE SONO FOLLEMENTE INNAMORATA
 
Ciao @missgre e benvenuta nel club

Permettimi da darti alcuni suggerimenti che ti saranno utili per i tuoi futuri messaggi.

Dovresti evitare di scrivere in stampatello.
Per prassi comune scrivere in stampatello nelle chat equivale a urlare ciò che si scrive e non mi sembra necessario qui.

Se visualizzi il tuo messaggio via Computer noterai a sinistra, sotto al tuo avatar un estratto dei tuoi dati di account per farsì che chi leggerà i tuoi messaggi possa capire dove vivi, che auto possiedi e di che anno, e da quanto tempo frequenti il Forum.
Tornando al tuo messaggio noterai che nel campo "auto ed Allestimento" appare solo elite e questo é sicuramente insufficiente per capire che auto guidi.

Dovresti quindi entrare nel tuo account cliccando sul tuo avatar in alto nella fascia blu e nel menù a tendina che appare cliccare su dettagli account. Quindi entra nel campo Auto ed Allestimento e aggiungi IX35, Diesel o Benzina, la cilindrata e se vuoi anche la trazione (2wd o 4wd)
Salva e il gioco é fatto

Ciao
Frengo
 
Benvenuta nel club
 
Ciao e benvenuta!! :)
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Benvenuta !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso