• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova auto...nuovo forum!

vipassana

Utente
Punteggio reazioni
41
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 Comfort
Mi chiamo Alberto, dopo un lungo periodo di studio, alla fine l'ha spuntata la IX35, proprio oggi ne ho trovata una pronta consegna e l'ho fermata! Rigorosamente benzina, 1.6 comfort bianca, ho un odio atavico per i diesel! Spero di aver fatto la scelta giusta...
Visto che sul 1.6 non ci dono molti post, appena la prendo posterò le mie impressioni!
Un saluto a tutti!

benvenuto e complimenti... io se tutto va bene la farò diventare mia esattamente domani pomeriggio.. ma non te la prendere con i diesel però:jester:

Ottima scelta gran vettura secondo me. Anch'io non nutro simpatia per il diesel... per altro non lo trovo neanche cosi conveniente se si considera il differente prezzo di acquisto e di manutenzione...e poi inquinano a palla nonostante cerchino tutti di nasconderlo con le fesserie dei fap e dei confronti sul CO2...
Hai pensato di dotarla di una carburante alternativo o la terrai cosi?
Buona fortuna!

Ottima scelta gran vettura secondo me. Anch'io non nutro simpatia per il diesel... per altro non lo trovo neanche cosi conveniente se si considera il differente prezzo di acquisto e di manutenzione...e poi inquinano a palla nonostante cerchino tutti di nasconderlo con le fesserie dei fap e dei confronti sul CO2...
Hai pensato di dotarla di una carburante alternativo o la terrai cosi?
Buona fortuna!

La pensiamo allo stesso modo ma siamo 2 mosche bianche! Tutte le volte che in fase di preventivo specificavo che volevo il benzina, mi prendevano per matto!
Nessun carburante alternativo, l'auto la prenderò soprattutto i fine settimana e per i viaggi...confido nella iniezione diretta, nella sesta marcia e nel piede da Fata!

benvenuutooo!!!
Un altro benzinofilo è tra noi!
Saprai senzaltro che abbiamo lo stesso motore, quindi parecchie cose interessanti le trovi pure nella sezione dedicata alla Veloster...

Benvenuto Alberto!! :)

Indietro
Alto Basso