• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai i2o ConnectLine 48V

Consumo carburante Hyunadai i20 48V Hybrid

  • il consumo risulta inferiore

    Voti: 0 0,0%
  • il consumo risulta superiore

    Voti: 0 0,0%
  • il consumo è corretto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Mariano60

Utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
50
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Buonasera a tutti, da oggi 03/09 sono iscritto alla Community e spero di poter collaborare con tutti voi per migliorare questo Forum.
Ho acquistato una Hyundai i20 Connectline 48V, le informazioni date dal cruscotto digitale, informano che ho un consumo medio di 5l. X100km., vi risulta?
L'auto l'ho acquistata presso AUTOSTORE di Rozzano (MI), sapete indicarmi per il primo tagliando l'officina Hyundai più indicata?
Ho avuto notizie contrastanti circa l'officina di AUTOSTORE, nulla da dire invece sulla vendita.
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
Buona serata a tutta la Community
 
Buonasera a tutti, da oggi 03/09 sono iscritto alla Community e spero di poter collaborare con tutti voi per migliorare questo Forum.
Ho acquistato una Hyundai i20 Connectline 48V, le informazioni date dal cruscotto digitale, informano che ho un consumo medio di 5l. X100km., vi risulta?
L'auto l'ho acquistata presso AUTOSTORE di Rozzano (MI), sapete indicarmi per il primo tagliando l'officina Hyundai più indicata?
Ho avuto notizie contrastanti circa l'officina di AUTOSTORE, nulla da dire invece sulla vendita.
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
Buona serata a tutta la Community
Qui troverai info utili

 
Buonasera, sono Mariano, abito a Broni (PV) ed ho da poco acquistato una Hyundai i20 connectline 48V.
Premetto che ho sempre avuto FIAT, questa per me è la prima Hyundai.
 
Benvenuto nel club
 
Indietro
Alto Basso