• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai ix20 1.4 CRDI 90cv

Lachiara

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday ix20 1.4 90cv
Ciao a tutti sono nuova, vi chiedo un consiglio perché mi è stata fatta un ottima offerta per acquistare la nuova Hyundai ix20 1.4 CRDI 90cv App Mode. Premettendo che attualmente guido la i20 1.2 gpl chiederei a chi già possiede la ix 20 opinioni su pro e contro della vettura, e soprattutto come si trova con i consumi. Grazie!
 
Benvenuta tra noi.:)

Ho visto che hai già, correttamente, proposto il tuo quesito nella sezione dedicata alla ix20.

Grazie!!:)
 
Benvenuta e buona scelta
 
Benvenuta. Io ho avuto la IX20 CRDI 1.4 90CV per ben sette anni (cambiata con una Tucson a febbraio di quest'anno) e ti posso solo dire che in 7 anni non mi ha mai dato problemi, se non quelli derivanti da "pecche" di fabbrica ma per i quali la Hyundai ha provveduto in garanzia. Parlo dei problemi di avviamento a freddo (candelette sostituite co altre diverse) e leveraggio freno a mano che rientrava nei seriali di quelli che rimanevano bloccati (mai successo a me ma lo hanno cambiato su richiamo). Per il resto una macchina onesta, consumo medio e comfort ottimo. Qualche scricchiolìo di plastica ogni tanto ma ormai cigolano pure le BMW! Non ti aspettare un "mostro" scattante e performante, ma il suo mestiere di macchina da famiglia lo fà egregiamente! Tanto spazio e comfort per tutti e sospensioni pure troppo soft!
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Benvenuta sul forum!
 
Indietro
Alto Basso