• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai Kona

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
Ciao a tutti,
Mi presento mi chiamo Giancarlo vivo al Bergamo e il 23/12/2017 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto della mia nuova auto in sostituzione di una Ford Focus 1,8 td euro 3.
Ho acquistato una Kona modello Xpossible con tecno pack colore velvet Dune.
I tempi di attesa sono circa 110 giorni, confermato anche da Hyundai Italia dopo il cottatto scritto sul social.
Sono contento di averla acquistata, ritorno al benzina proprio perché ad oggi noto che molte case automobilistiche stanno abbandonando le vendite in Italia, vedi Toyota e progetti di sviluppo per casa Volvo il quale ha comunicato non solo di aver abbandonato lo sviluppo progettuale di non produrre più veicoli diesel dal 2025.
Tornando a Kona, ho avuto una buona impressione alla guida e soprattutto all'ambiente interno, mi sono piaciuti i dettagli, distribuiti in modo equilibrato, i comandi sono tutti ben raggiungibili senza dover distogliere lo sguardo dalla guida.
Ho solo un piccolo dubbio ed è riferito al colore, la Kona nasce a mio giudizio per un pubblico maschile e giovanile e i colori sgargianti proposti da Hyundai lo dimostrano. Il velvet Dune è un colore "Mirage" che varia molto in base ai riflessi di luce, talune volte sembra un semi bronzo altre tendenzialmente al grigio chiaro, questo è l'impressione che trasmette, di fatto però non l'ho visto di persona. Qualcuno ne è già in possesso? Può darmi informazioni a riguardo?
Grazie a tutti.
Buona giornata.
 
Benvenuto nel forum
 
Benvenuto tra noi.

C'é un thread, nella sezione dedicata alla Kona, che tratta proprio dei colori disponibili.:)
 
Ciao, benvenuto nella community!!!!
 
Indietro
Alto Basso