• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai Tucson 2015 - Pre-Ordini in Corea del Sud

Ragazzi!!!!
Guardate la prima pubblicità della New Tucson in Corea!!!! :):):)

Versione completa dello Spot

[/QUOTE]

Anche i tedeschi si sono innamorati della tucson..........

Ho visto 1-2 sere fa una pubblicità della nuova santa fè... ma ad ora tardissima, tra l'altro era molto soft, per niente grintosa e non dava sensazioni, nessuna voglia di vederla.
Secondo me sono molto migliorabili, perchè ad essere troppo soft ti scorrono addosso senza rimanere impresse.
Nulla sulla tucson

Ultima modifica:
Questa coreana della new tucson sembra carina!
Vorrei però capire cosa dicono! :D:D
Qualcuno conosce e capisce il coreano? :p

Aggiornamento spot con nuove immagini del Tucson

c'e' modo di sapere il listino prezzi per il mercato sud coreano?
Per vedere se è vero che non dovrebbe discostarsi più di tanto dalla IX-35

Grazie

c'e' modo di sapere il listino prezzi per il mercato sud coreano?
Per vedere se è vero che non dovrebbe discostarsi più di tanto dalla IX-35

Grazie
Ciao!
Dai un'occhiata qui http://www.hyundai.com/kr/showroom.do?carCd1=RV002#a
E' il sito coreano, prova ad utilizzare il copia e incolla su google translate e probabilmente qualcosa c'è scritto!
Comunque si possono vedere anche altre cose come ad esempio il disegno dei cerchi da 17 - 18 o 19 o i colori disponibili!
Ciao!

Bellissima ce anchela possibilita di personalizzare gli interni con i colori della carrozzeria , chissa se in italia lo permetteranno, o come il solito come e successo per ix35 da noi tanti accessori e opzional non li vedremo nemmeno con il binocolo

Bellissima ce anchela possibilita di personalizzare gli interni con i colori della carrozzeria , chissa se in italia lo permetteranno, o come il solito come e successo per ix35 da noi tanti accessori e opzional non li vedremo nemmeno con il binocolo
Ciao!
Hanno sempre parlato del new Tucson come un auto globale e quindi (lo dice la stessa parola) in teoria dovrebbe essere uguale per tutto il mondo; ma, come dice il proverbio "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"....
Staremo a vedere.......!!!!
Ciao!!!! :)

Ciao!
Dai un'occhiata qui http://www.hyundai.com/kr/showroom.do?carCd1=RV002#a
E' il sito coreano, prova ad utilizzare il copia e incolla su google translate e probabilmente qualcosa c'è scritto!
Comunque si possono vedere anche altre cose come ad esempio il disegno dei cerchi da 17 - 18 o 19 o i colori disponibili!
Ciao!

Grazie per il link.
Facendo i conti senza l'oste costa come una IX-35 (sperando di averci preso calcolando iva e tutto il resto)

Grazie per il link.
Facendo i conti senza l'oste costa come una IX-35 (sperando di averci preso calcolando iva e tutto il resto)
Di niente!!! :)

A quanto pare però in Corea del Sud c'è una tassazione di molto inferiore rispetto all'Italia.
Forse mi sbaglio (anche se non credo) ma costerà di più in Italia e anche più dell'ix35.
Poi (almeno in Corea), per avere il modello full optional, per intenderci quello degli spot e della presentazione ufficiale, bisogna andare per forza sul 2.0 diesel e il prezzo sale ancora! Per tutte le versioni sono disponibili optional che costano un bel po!
E' ancora troppo presto per affermare o meno certe cose! Booo! Comunque.... staremo a vedere! Per il momento possiamo solo presupporre e fantasticare qualcosa!
Non resta che attendere fiduciosi! :)

Ciao!;)

Poco da capire.... ma tanto da guardare...... :)))))

Di niente!!! :)

A quanto pare però in Corea del Sud c'è una tassazione di molto inferiore rispetto all'Italia.
Forse mi sbaglio (anche se non credo) ma costerà di più in Italia e anche più dell'ix35.
Poi (almeno in Corea), per avere il modello full optional, per intenderci quello degli spot e della presentazione ufficiale, bisogna andare per forza sul 2.0 diesel e il prezzo sale ancora! Per tutte le versioni sono disponibili optional che costano un bel po!
E' ancora troppo presto per affermare o meno certe cose! Booo! Comunque.... staremo a vedere! Per il momento possiamo solo presupporre e fantasticare qualcosa!
Non resta che attendere fiduciosi! :)

Ciao!;)

Si è una tassazione proggressiva in base a diversi paramentri tra cui il reddito ecc..
Comunque FULL OPTIONAL (2.0 con 4x4, tetto ecc...) andiamo dai 32.000 a 34.000 sperando di non aver fatto cavolate nel calcolo delle tasse e soprattutto sperando che Hyundai non faccia un prezzo maggiorato per il mercato europeo dato il numero massiccio di vendite dei SUV

VIDEO ON BOARD :)

a me piace e sono molto interessato, devo cambiare la mia i30. la prendo SOLO se ci montano il cambio DSG, perchè il variatore di coppia che ho sulla i30 è poco dinamico...vediamo

Ciao Avatar750,
Attendo con trepidazione nuove info sulla New Tucson visto che sei in gamba a trovare in rete foto e video aggiornati.
Non farci attendere troppo ;)

Ciao Avatar750,
Attendo con trepidazione nuove info sulla New Tucson visto che sei in gamba a trovare in rete foto e video aggiornati.
Non farci attendere troppo ;)
Ciao e grazie!!! :)
Cerco di fare quel che posso!
Intanto guarda questi video (in inglese purtroppo), poiché ancora in italiano c'è poco o niente!
Cercherò di aggiornarvi di più e prima possibile!
Ciao!!! ;)

Questi ultimi video sono della versione americana!
Da notare che i led delle luci diurne sono disposti in modo differente rispetto alle altre versioni!

Indietro
Alto Basso