• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i10 da Bari!

nicobellic

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Like
Ciao a tutti, ho ritirato pochi giorni fa una Hyundai i10 gpl/benzina :) Anche grazie a questo forum ho deciso di acquistare l'auto, ho trovato tantissime informazioni utili qui!

Benvenuto! Penso che tu sia il primo i10ista con la nuova i10 post restyling! :)

Quindi avrò la possibilità di rispondere alle curiosità sulla i10 :) (la prima impressione è ottima :) )

Benvenuto esimio collega i10ista! ;) Tranquillo che vai sul sicuro con la i10, ottima vettura per ogni percorso, dalla città agli sterrati, passando per l' autostrada e le strade tutte curve! ;)

Benvenuto! Penso che tu sia il primo i10ista con la nuova i10 post restyling! :)

Ce ne sono anche altri: la i10 FL è uscita nel 2011, e da quel dì di i10isti se ne sono iscritti, pur se inattivi. :( speriamo che ninobellic lo sia come me ;)

Cercheró di essere attivo! Anche perchè in questo forum ci sono tante dritte per chi, come me, di auto capisce ben poco xD

Benvenuto tra noi!

Cercheró di essere attivo! Anche perchè in questo forum ci sono tante dritte per chi, come me, di auto capisce ben poco xD

C'è sempre qualcuno a darti una mano, quello che mi piace è che capita veramente di rado che si maltratta l'ignorante, cosa che purtroppo in altri forum capita spesso :/

C'è sempre qualcuno a darti una mano, quello che mi piace è che capita veramente di rado che si maltratta l'ignorante, cosa che purtroppo in altri forum capita spesso :/

Concordo! ;) Ad ogni modo sul sito con la i10 siamo pochi, e ancor meno chi la testa a fondo quanto me, quindi se ti servono info chiedi pure ;)

Curiosità: sapevate che la i10 è una delle auto in assoluto più vendute nella città di Napoli?
E' una grande auto adatta a tutti i percorsi, mi sembra scontato! ;) Altro che la Panda: costa meno, è più bella, più garantita, fatta meglio e a gpl non sembra impennata dietro! ;)

Altro che la Panda: è più bella

Non che ci voglia un grande sforzo, eh! La prima serie a modo suo aveva il suo stile, ma la seconda e la terza sono proprio inguardabili!

Non che ci voglia un grande sforzo, eh! La prima serie a modo suo aveva il suo stile, ma la seconda e la terza sono proprio inguardabili!

Meno male che Fiat non ha contagiato tutti ;)

Esattamente, l'auto punta dalle zanzare... tutta gonfia :blink2:

gig ha scritto:
Meno male che Fiat non ha contagiato tutti

La Panda a suo vantaggio ha solo una cosa (tra l'altro non imputabile alla FIAT): Il metano. Però anche qui, la discussione sarebbe da approfondire e finirei clamorosamente OT xD

Esattamente, l'auto punta dalle zanzare... tutta gonfia :blink2:

La Panda a suo vantaggio ha solo una cosa (tra l'altro non imputabile alla FIAT): Il metano. Però anche qui, la discussione sarebbe da approfondire e finirei clamorosamente OT xD

Sì è vero ma è lenta come un camion carico :(

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso