• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson

boristen

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 Confort
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla community. Da un paio di mesi sono possessore di una Tucson 1.6 e devo dire che sono più che soddisfatto, la scelta del carburante benzina è stata una scelta obbligata dato che ho una percorrenza annua piuttosto contenuta, diciamo intorno ai 10000 km. annui.

Ciao, benvenuto sul forum! Il 1.6 aspirato se, non si fanno troppi km e non si hanno velleità sportive, è un ottimo motore, ben collaudato.. consumi medi attorno ai 12 km/l, un po' pigro ma poi spinge bene sopra i 4.000 rpm, compatibilmente con la mole dell'auto!!

A
Ciao, benvenuto sul forum! Il 1.6 aspirato se, non si fanno troppi km e non si hanno velleità sportive, è un ottimo motore, ben collaudato.. consumi medi attorno ai 12 km/l, un po' pigro ma poi spinge bene sopra i 4.000 rpm, compatibilmente con la mole dell'auto!!

Grazie per il benvenuto. Attualmente i consumi sono stabili sui 13/14 litro, parlo di ciclo urbano, va detto che non sono un guidatore sportivo ma sono comunque sorpreso, mi aspettavo come dici tu consumi maggiori. Meglio così.

Indietro
Alto Basso