• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Tucson

drusalex

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
tucson hev exellence
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento, sono Drusalex e sono di Novara, da marzo ho una Tucson Hev Exellence, precedentemente avevo una Tucson crdi xprime e prima ancora una Honda crv.
Dunque, mi trovo molto bene con la nuova Tucson ma da qualche mese ho dei grossi problemi col wireless, continua a disconnettersi e ciò è molto fastidioso quando sto usando il navigatore oppure sono al telefono, con la Tucson precedente che usavo il cavo per la connessione Car play non ho mai avuto problemi, qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Avete soluzioni?
 
Ciao e benvenuto nel club!
In merito al tuo problema prova a creare la discussione in questa sezione dedicata alla Tucson, riceverai sicuramente più risposte idonee. Questa sezione è dedicata solo alle presentazioni
Da quel che so io la connessione tra auto e telefono é solo via bluetooth o via cavo. Non c'è ancora una release di android auto o carplay che permetta la connessione wireless.
Un saluto
 
Ultima modifica:
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi presento, sono Drusalex e sono di Novara, da marzo ho una Tucson Hev Exellence, precedentemente avevo una Tucson crdi xprime e prima ancora una Honda crv.
Dunque, mi trovo molto bene con la nuova Tucson ma da qualche mese ho dei grossi problemi col wireless, continua a disconnettersi e ciò è molto fastidioso quando sto usando il navigatore oppure sono al telefono, con la Tucson precedente che usavo il cavo per la connessione Car play non ho mai avuto problemi, qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Avete soluzioni?
Benvenuto nel club
Qui troverai info utili
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Benvenuto nel forum!!
 
Indietro
Alto Basso