Badu11
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Treviso TV
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Ioniq 1.6 Hybrid DCT Style '17
Salve a tutti, sono nuovo, ho letto già qualcosa in giro ed anche qua ma volevo delle info un po' più precise da voi possessori di questa auto. Devo andare a vedere in concessionaria una Ioniq 1.6 Hybrid DCT Style, un usato di fine 11/2017 con all'attivo 29.200 km ad un prezzo di 15 mila € . Ci sono problemi noti o difetti di quest'auto? come costi di gestione ( tagliando ecc) come siamo messi? a cosa devo stare attento quando vado a vederla? io che sono un tipo sportivo, corro in bici, come capacità del baule come siamo messi? è ben accessibile o presenta "problemi" per metter dentro bici o eventuali bagagli? io attualmente uso una fiat stilo del 2005 1.4 16v benzina con 160k km che consuma e ho valutato un po' di macchine e questa ibrida mi ispira assai, soprattutto che sia full optional! non faccio molti km all'anno quindi ho escluso diesel/gpl/metano, puntare su una ibrida ha senso? faccio urbano ed extraurbano, quasi mai autostrada, e d'inverno la uso anche per andare a lavoro (2km x due volte al giorno) può essere una macchina valida e duratura per molti anni? non sono un tipo che cambia macchina spesso! Fatemi sapere la vostra idea, grazie mille.