• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato i20

Enva

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 2012
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum ed anche della Hyundai.
Mi sono iscritto perché penso di acquistare la i20 classic 2012 1.2 benzina (quella con i led), ma ho alcuni dubbi che mi lasciano molto perplesso dopo averla provata dal Concessionario:
- sterzo che ritorna poco. E' un difetto della i20 o è normale? Ci si abitua o diventa uno stress guidarla?
- ripresa molto lenta. Basta una salitina e ho dovuto scendere di marcia. Può dipendere dal fatto che è nuova ed ha bisogno di rodaggio?

Se qualcuno la possiede può cortesemente dirmi le sue impressioni o commenti su questa Hyundai?
Grazie.

Enva

Benvenuto nel club!
Per le domande relative all' auto ti consiglio di postare direttamente nella sezione di tuo interesse, aprendo una discussione se necessario, o accodandoti ad una discussione analoga se già presente! ;)

Benvenuto. Sappi che per avere la Classic con i led devi pagare 800 euro per un pack che se la memoria non mi inganna si chiama Advanced ed è comprensivo di specchi in tinta elettrici, maniglie in tinta, radio, fendinebbia, eccetera... buona scelta :D

R: Nuovo arrivato i20

Welcome:)

benvenuto nel forum

to' un mio concittadino: BENVENUTO

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto tra noi! come già suggeritoti consulta le apposite sezioni per le domande :)

Ciao, sono Cla(udio), da una settimana possessore di una i20 a GPL!

ps Nuovo arrivato parsimonioso (per aver riutilizzato un 3d già aperto! ;)

Ciao Cla(udio), non so se vale un 3d USATO, anche perché il mio Benvenuto e NUOVO!!!:D

• Mi piace
Reazioni: Cla
Ciao, sono Cla(udio), da una settimana possessore di una i20 a GPL!

ps Nuovo arrivato parsimonioso (per aver riutilizzato un 3d già aperto! ;)

Benvenuto, tranquilli che si possono aprire quanti 3d si vuole ;)

• Mi piace
Benvenuto!

• Mi piace
Benvenuto!!!!:welcome:

• Mi piace
Indietro
Alto Basso