angelom
Nuovo utente
- Registrato
- 13 Ago 2018
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- Punto seriamente alla Tucson full Hybrid 2WD 1.6 T-GDI Exellence
Buonasera a tutti,
mi chiamo Angelo, ho 52 anni, abito in provincia di Alessandria e non essendo mai entrato nel mondo Hyundai ho iniziato da poco a leggervi.
Sono un gpl-ista convinto, nel medio termine dovro' quasi certamente acquistare un'auto e sto valutando se restare in ambito gpl puro (Tucson in questo caso, ma non sono ancora riuscito a fare un test drive causa indisponibilita' dei modelli a benzina), se passare all'ibrido (Ioniq Hybrid, test drive gia' fatto) o se passare all'ibrido implementando anche il gpl (ho seguito con interesse alcune trasformazioni della Ioniq).
Non nascondo che prima di Hyundai ho iniziato a valutare Toyota, in questo caso C-HR e Auris (stessi identici ragionamenti riguardo gpl e hybrid), in quanto la loro maggiore esperienza nell'ibrido e' indiscutibile, ma lato Hyundai Tucson e Ioniq mi piacciono davvero tanto per cui alla fine sono quattro i modelli che sto prendendo in considerazione.
Per contro sto leggendo molti, troppi interventi su entrambi i lati riguardo assistenza clienti e concessionarie/officine non proprio ad alti livelli, in modo particolare con Hyundai, e la cosa mi spaventa non poco... e' verissimo che fa molto piu' rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce, ma da una parte e dall'altra gli alberi caduti non sono pochi per cui sono un po' (tanto) preoccupato da quel punto di vista.
Ora proseguiro' con la lettura dei vari thread in modo da cercare di capirne di piu', da vecchissimo frequentatore dei forum quale sono sono abituato a cercare prima di chiedere ma vi chiedo scusa in anticipo se dovessi porre qualche domanda gia' fatta alla quale e' gia' stata data una risposta e non sono stato in grado di trovarla.
A presto e grazie!
Angelo
mi chiamo Angelo, ho 52 anni, abito in provincia di Alessandria e non essendo mai entrato nel mondo Hyundai ho iniziato da poco a leggervi.
Sono un gpl-ista convinto, nel medio termine dovro' quasi certamente acquistare un'auto e sto valutando se restare in ambito gpl puro (Tucson in questo caso, ma non sono ancora riuscito a fare un test drive causa indisponibilita' dei modelli a benzina), se passare all'ibrido (Ioniq Hybrid, test drive gia' fatto) o se passare all'ibrido implementando anche il gpl (ho seguito con interesse alcune trasformazioni della Ioniq).
Non nascondo che prima di Hyundai ho iniziato a valutare Toyota, in questo caso C-HR e Auris (stessi identici ragionamenti riguardo gpl e hybrid), in quanto la loro maggiore esperienza nell'ibrido e' indiscutibile, ma lato Hyundai Tucson e Ioniq mi piacciono davvero tanto per cui alla fine sono quattro i modelli che sto prendendo in considerazione.
Per contro sto leggendo molti, troppi interventi su entrambi i lati riguardo assistenza clienti e concessionarie/officine non proprio ad alti livelli, in modo particolare con Hyundai, e la cosa mi spaventa non poco... e' verissimo che fa molto piu' rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce, ma da una parte e dall'altra gli alberi caduti non sono pochi per cui sono un po' (tanto) preoccupato da quel punto di vista.
Ora proseguiro' con la lettura dei vari thread in modo da cercare di capirne di piu', da vecchissimo frequentatore dei forum quale sono sono abituato a cercare prima di chiedere ma vi chiedo scusa in anticipo se dovessi porre qualche domanda gia' fatta alla quale e' gia' stata data una risposta e non sono stato in grado di trovarla.
A presto e grazie!
Angelo