• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

Procex

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20 1.4 CRD CONFORT
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Aldo e scrivo dalla provincia di Torino-Cuneo ( abito a Torino e lavoro a Cuneo), e sono un nuovo possessore di una splendida hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV con allestimento confort, di un bellissimo colore nero metallizzato. L'ho ritirata 6 giorni fa e sono soddisfatto dell'acquisto (ex proprietario Marea JTD SW). Spero di poter trovare insieme a voi alcuni spunti per poter migliorare la mia Fairy!

Un saluto a tutti voi.

Benvenuto nel club!

Benvenuto!

Salve Aldo,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia! :)

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Aldo e scrivo dalla provincia di Torino-Cuneo ( abito a Torino e lavoro a Cuneo), e sono un nuovo possessore di una splendida hyundai ix20 1.4 CRDI 90 CV con allestimento confort, di un bellissimo colore nero metallizzato. L'ho ritirata 6 giorni fa e sono soddisfatto dell'acquisto (ex proprietario Marea JTD SW). Spero di poter trovare insieme a voi alcuni spunti per poter migliorare la mia Fairy!

Un saluto a tutti voi.

Benvenuto!!! Spero tu non sia un fortunato della linea to-CN ferroviaria..... anche io cuneese!!!

Benvenuto nel forum!!

Saluti ad un altro piemontese... :welcome1:

Benvenuto nel club!

Ciao Ivano, per il momento rimango nella provincia di Cuneo, quindi per fortuna poca strada da percorrere. Torinese ma Cuneese di adozione per il momento.

Benvenuto!!!:welcome:

Ciao Aldo, Benvenuto!

Indietro
Alto Basso