• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

enzorox

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 confort 1.7 crdi grigio chiaro importazione estera
Buongiorno a tutti i membri del club, sono Enzo e mi sono appena iscritto in questo interessante forum.
sto valutando l'acquisto della ix35 1.7 e visto i problemi per il filtro del gasolio su questa vettura ho deciso di sfruttare tutti i consigli ed esperienze di voi che prima di me avete già affrontato questa problematica.
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum!
Da poco proprietario, sono pienamente soddisfatto!
Buona permanenza!:)

Benvenuto nel forum

Benvenuto anche da parte mia.

Le nuove Ix35 hanno visto la modifica del filtro riscaldato e probabilmente altre cose che non sappiamo.
Ora... complice l'inverno mite, quest'anno ci sono stati ben pochi casi di gasolio congelato.

Sappi comunque che un diesel di nuova generazione, e da qui in avanti, avrà sempre più problemi rispetto a quelli di un tempo.
E questo per tutte le marche di auto in generale.

Questo per le restrittive norme anti-inquinamento e per la qualità del gasolio che non sempre è al top.

Questo forum è molto attivo, sia per i problemi (tante auto vendute, tanti problemi) che per le gioie, e soprattutto è una fonte importante di soluzioni per chi ha da cercarne e darne in merito a qualsiasi problema o dubbio.

Fortunatamente Hyundai è oggi un marchio molto vivace e con una gamma che si è rivoluzionata in pochi anni, e molto di più rispetto a tanti brand.
Rispetto al passato c'è una rivoluzione anche sul post vendita che via via che passa il tempo si sta affinando e migliorando.

Spero che ti troverai bene con Hyundai ma anche (e soprattutto... sono di parte :D) con noi!

Benvenuto nel club!

Ciao Enzo, Benvenuto!

benvenuto tra noi!

Benvenuto in HCI! :)

Benvenuto!!!:welcome:

Indietro
Alto Basso