• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo arrivato

sadelgat

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Ciao, sono nuovo del Forum.

Mi chiamo Salvatore, ho 34 anni e sono di Salerno provincia.

Attualmente possiedo la piccola I10 GPL1a serie da quattro anni e sono intenzionato a comprare una Ix 35 fra alcuni mesi.

Sono alla ricerca di altre informazioni, consigli su questo modello e sulla motorizzazione da scegliere adatta alle mie esigenze.

Grazie, saluti a tutti
 
Ben arrivato sadelgat se ci dai qualche info in più (km percorsi, tragitto, necessità varie) saremo ben lieti di darti un sacco di info. Parlo da possessore proprio di una ix35 appena ritirata
 
Benvenuto tra noi! In generale i consigli per le motorizzazioni sono:
Pochi chilometri vai di benzina, se ne fai parecchi diesel. Ci sarebbe anche la soluzione gpl ma solo lo Sportage per adesso lo monta direttamente dalla casa.
Cmq segui il consiglio di chi mi ha preceduto e posta la domanda nella sezione specifica ;-)
 
benvenuto nel forum
 
Benvenuto nel forum!!!
 
Ciao,
sono nuovo del forum e sono felicissimo di condividere con voi i miei pensieri io posseggo una ix35 del 2012 1.7 confort, sarà un piacere far parte della vostra "famiglia" ....
 
Benvenuto Davide! felici pure noi di averti tra noi!
 
Benvenuto Salvatore...anch'io sono nuovo arrivato!!!
 
Benvenuto!!!:welcome:
 
Benvenuto Salvatore, Per scelta di una vettura si tengono in considerazioni molte varabili (Km. percorsi ed il tipo di percorso giornaliero, il piacere di guida ed il portafoglio). Di sicuro ti posso dire che a Scafati sicuramente non ti occorre un 4WD perchè e tutta pianura nel raggi di KM (a meno che non ami la neve e gli appennini come me).
Valuta con molta tranquillità, prenditi tutto il tempo che necessita.
:welcome1:
 
Benvenuto in famigliaaa
 
Indietro
Alto Basso